Come ottenere un finestrino elettrico quando non funziona

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 24 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Finestrino che non funziona più dal pulsante, come risolvere...Opel Zafira, Meriva, Astra, ...
Video: Finestrino che non funziona più dal pulsante, come risolvere...Opel Zafira, Meriva, Astra, ...

Contenuto


I finestrini manuali nei veicoli più vecchi sono scomodi e lenti. Tuttavia, sono molto affidabili e raramente falliscono. Questo non è sempre il caso di power windows. Una tipica finestra di alimentazione ha diverse parti mobili, ognuna delle quali potrebbe guastarsi in qualsiasi momento. Se la tua finestra di potere non sarà completamente, è probabile che abbia un motore difettoso. Ad ogni modo, dovrai ripararlo.

Passaggio 1

Esamina attentamente la tua finestra. Se la parte superiore della finestra viene discussa leggermente, vedere la sezione Suggerimenti di seguito. Questo tutorial è principalmente rivolto a coloro che sono completamente sotto la porta.

Passaggio 2


Rimuovere le viti o i bulloni che fissano la porta alla porta. La maggior parte dei veicoli ha piccole viti dietro il bracciolo e lungo il fondo. Alcuni dei pannelli delle dimensioni della stanza.

Passaggio 3

Sgancia il cavo negativo della batteria. Dovrai rimuovere il pannello di controllo della finestra di alimentazione. Sganciare sempre la batteria prima di toccare i componenti elettrici.

Passaggio 4

Fare leva sul pannello di controllo della finestra di alimentazione e scollegare la connessione da dietro. Metti da parte il pannello. Osserva attentamente la porta del pannello per assicurarti di non aver perso viti o bulloni.

Passaggio 5


Usa la porta con la porta della porta. Inserire lo strumento tra il pannello e la porta per estrarre i fermagli.

Passaggio 6

Sollevare la porta e tirarla via dalla porta. Sganciare eventuali altri collegamenti elettrici che potrebbero trattenerlo alla porta.

Passaggio 7

Sbucciare il foglio protettivo sulla porta della finestra.

Passaggio 8

Esamina la parte inferiore della finestra. Scopri se uno o più lati sono fuori strada. In tal caso, sollevare la parte inferiore della finestra e rimetterla sulla sua pista. Spingere la finestra completamente verso l'alto fino a quando non è completamente chiusa.

Vedi se la finestra mantiene la sua posizione. Finché i componenti interni sono rotti, la finestra rimarrà al suo posto. Se non si applica, applicare del nastro adesivo o del nastro adesivo sulla parte superiore della finestra per fissarlo.

Consigli

  • Basta sollevare la finestra se una parte di essa si attacca attraverso il pannello della porta.
  • Se la finestra non è in linea, ricollega il cavo negativo della batteria e il pannello di controllo della finestra di alimentazione. Cerca di alzare e abbassare la porta. Se la finestra continua a non funzionare, il problema è probabilmente un motore della finestra di alimentazione.

Articoli di cui avrai bisogno

  • pinze
  • cacciavite
  • Chiave a bussola (opzionale)
  • Strumento pannello porta

Rimuovere l'odore di igaretta dalla tua auto è orprendentemente facile. L'odore di igaretta rimato è una caua di odore tantio e cattivo che non piace a molte perone. Ecco come rimuo...

Al momento dell'acquito di una motocicletta, è neceario ottenere una fattura di vendita adeguata. crivere una fattura di vendita richiede olo pochi minuti e offre innumerevoli vantaggi. La re...

Aspetto