Quali sono le cause della perdita di compressione del motore?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
MISURARE LA COMPRESSIONE DEL MOTORE - FONDAMENTALE!!!
Video: MISURARE LA COMPRESSIONE DEL MOTORE - FONDAMENTALE!!!

Contenuto


La compressione del motore viene misurata nel cilindro, dove entra la miscela aria / carburante e viene quindi accesa. I gas in fiamme che si espandono spingono il pistone, traducendo quell'energia in movimento in avanti. La capacità di limitare questa esplosione nel cilindro viene misurata e chiamata compressione. Qualsiasi perdita dal cilindro è definita come perdita di compressione, che può ridurre gravemente la potenza del motore.

Valvole difettose

In un motore di un'auto, le valvole di aspirazione e di scarico si trovano generalmente sul cilindro. La valvola di aspirazione si apre e fa entrare combustibile e aria nel cilindro per la combustione. Dopo la combustione, la valvola di scarico si apre per espellere i gas di scarico. Le valvole difettose sono causate dal surriscaldamento. Il surriscaldamento può riscaldare gli steli delle valvole fino al punto di deformazione. Gli steli delle valvole deformati non consentono alle valvole di essere adeguatamente ventilate. Ciò comporta una perdita di compressione. La valvola di scarico si guasta più spesso perché è esposta ai gas di scarico caldi, che raggiungono da 1.200 a 1.350 gradi. La valvola riscaldata si rompe o si deforma, perdite nel cilindro e perdita di compressione. Le valvole possono anche acquisire l'accumulo di carbonio. L'accumulo di carbonio è una frequente fuga dal mondo dei gas bruciati. Questi gas bruciati sporcano la sede della valvola, impedendo una buona tenuta sulla valvola di scarico. I gas quindi fuoriescono, il che a sua volta provoca una perdita di compressione.


Fori del pistone

I pistoni sono alloggiati nel cilindro. Quando si verifica, si sposta in un albero motore. I fori del pistone causano perdite e bassa compressione. Il surriscaldamento è una causa dei fori del pistone. Quando si verifica il surriscaldamento, si formano punti caldi. Questi punti caldi alla fine portano buchi nei pistoni. Le perdite del pistone provocano una bassa compressione perché i gas non si accumulano nella camera di combustione. Candele difettose, gas inferiore con basso numero di ottano e iniettori di carburante difettosi possono innescare tutti i punti caldi del pistone e alla fine portare a fori.

Perdita nella testata

La testata si trova nella parte superiore del blocco motore. Permette la combustione consentendo al combustibile e all'aria di passare nel cilindro dopo che la miscela è stata bruciata. La testata è imbullonata al blocco motore con una guarnizione in mezzo. Se la guarnizione si rompe, si sviluppa un piccolo foro tra la testata e il cilindro. Questo è noto come guasto della guarnizione. La perdita nella guarnizione provoca perdita di compressione e prestazioni scadenti. La causa più comune di guasto della guarnizione è il surriscaldamento. Il surriscaldamento estremo porta alla deformazione della testa o del blocco motore, con conseguente rottura della guarnizione della guarnizione.


Le motociclette Harley Davidon ono diventate inonimo dell'immagine da motociclita cattivo, completa di giacche di pelle nera e tubi di carico dal uono forte. fortunatamente, la maggior parte dell...

Specifiche del bulldozer MF 200

Robert Simon

Luglio 2024

Maey Ferguon è tato fondato nel 1847 da Daniel Maey. Daniel Maey più tardi alla fine del 1800 per produrre attrezzature agricole. Oltre 50 anni dopo collaborarono con l'ingegnere Harry F...

Ti Consigliamo Di Vedere