Come sostituire un cilindro maestro del freno senza spurgare l'intero sistema frenante

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come sostituire un cilindro maestro del freno senza spurgare l'intero sistema frenante - Riparazione Auto
Come sostituire un cilindro maestro del freno senza spurgare l'intero sistema frenante - Riparazione Auto

Contenuto


La pompa freno fornisce la pressione idraulica per l'intero sistema di frenatura. Quando il pedale del freno viene premuto, un'asta di spinta attiva il cilindro principale e spinge il freno del fluido su tutti e quattro i freni in ogni angolo del veicolo. Quando la pompa freno deve essere sostituita, deve essere rimossa dal veicolo, il che significa che il freno deve essere scollegato da esso. Effettuando lo spurgo dell'aria del cilindro, il cilindro può essere impedito dall'aria.

Passaggio 1

Apri le mascelle di una panchina Posizionare il corpo metallico del cilindro principale in posizione verticale tra le ganasce. Stringere le ganasce quanto basta per mantenere saldamente in posizione il cilindro principale, ma senza danneggiarlo.

Passaggio 2

Rimuovere il tappo del serbatoio della pompa freno. Riempire il serbatoio con liquido freni nuovo fino al segno pieno sul serbatoio.

Passaggio 3

Collegare una breve lunghezza del tubo a un kit spurgo banco cilindro principale a uno dei raccordi della linea del freno alla base del cilindro principale. Stringere il raccordo con una chiave per tubi per evitare di danneggiare il raccordo. Ripetere questo passaggio per tutti i raccordi rimanenti sul cilindro principale.


Passaggio 4

Inserire le estremità opposte del tubo nel serbatoio del cilindro principale, assicurandosi che le estremità dei tubi siano immerse nel liquido dei freni. Se necessario, tenere i tubi in posizione utilizzando la linguetta di plastica fornita con il kit di spurgo.

Passaggio 5

Premere lo stantuffo del cilindro principale, che si trova all'estremità del cilindro principale dove si collega al motore del firewall, utilizzando un tassello di legno o qualsiasi altro oggetto contundente. Continuare a comprimere e rilasciare lo stantuffo fino alla volta successiva. Continuare a spingere lo stantuffo con movimenti brevi e lenti, poiché diventa più difficile premere lo stantuffo mentre le bolle d'aria vengono spurgate. Continuare a spingere lo stantuffo fino a quando non ci sono più bolle provenienti dai tubi.

Rabboccare il freno nel serbatoio e nel tappo. Rimuovere i tubi dalla base del cilindro principale con una chiave per tubi. Lasciare il cilindro principale in un livello, pronto a muoversi nel veicolo.


punta

  • Quando si installa un cilindro principale spurgato da banco, serrare i dadi sul firewall solo a mano. Ciò consentirà al cilindro principale di spostarsi leggermente, facilitando eventualmente l'infilatura del metallo nei raccordi alla base del cilindro principale. Una volta che i raccordi della linea dei freni sono serrati, serrare i dadi con una chiave.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Obiettivi del banco
  • Liquido freni
  • Kit spurgo banco cilindro principale
  • Set di chiavi per tubi
  • Tassello in legno o equivalente

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Pubblicazioni Interessanti