Come cambiare un termostato Grand Marchese

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Montare un fancoil o ventilconvettore
Video: Montare un fancoil o ventilconvettore

Contenuto

La sostituzione del termostato nel Mercury Grand Marquis è una procedura che non dovrebbe richiedere più di mezz'ora per la riparazione. Anche il termostato sul Gran Marchese non ha una sola funzione. Il sistema di climatizzazione in auto non sarà in grado di funzionare efficacemente senza un termostato adeguato che controlli la temperatura del liquido di raffreddamento. Il termostato scala il motore per mantenerti caldo e freddo.


Rimozione del termostato

Passaggio 1

Aprire la cappa per individuare il termostato. Il termostato si trova all'estremità del tubo del radiatore.

Passaggio 2

Svitare il tubo del radiatore con un cacciavite a testa piatta. Il tubo flessibile dovrebbe scorrere fuori dal gruppo alloggiamento termostato.

Passaggio 3

Svitare il coperchio del gruppo della custodia con una chiave a tubo. La copertina dovrebbe essere spenta.

Passaggio 4

Estrarre il vecchio termostato con le dita. Il termostato è situato nella custodia. Dovrai ricordare come è seduto nell'assemblea.

Raschiare il vecchio materiale della guarnizione dalla superficie del gruppo della custodia. Assicurarsi che la guarnizione sia rimossa completamente.

Installazione del termostato

Passaggio 1

Posizionare il nuovo termostato nel gruppo. Assicurarsi che sia posizionato nello stesso modo in cui è stato rimosso quello vecchio.


Passaggio 2

Posizionare la guarnizione sulla superficie dell'alloggiamento del termostato. Puoi metterlo a secco in quanto non richiede silicone. La guarnizione aiuterà a sigillare il sistema di raffreddamento. Prevenire che fuoriesca.

Passaggio 3

Riavvitare il coperchio sul gruppo della custodia. Assicurarsi che il coperchio sia ben stretto. Ciò contribuirà a creare un sigillo.

Passaggio 4

Riposizionare il tubo sul tubo. Assicurarsi di serrare la fascetta stringitubo fino a quando il tubo non è aderente al tubo.

Riempire il radiatore con liquido di raffreddamento. Potresti aver perso parte della sostituzione del termostato.

Consigli

  • Se non riesci a sostituire il termostato e devi comunque guidare il veicolo. È possibile accendere il riscaldatore per surriscaldamento.
  • È possibile scaricare parte del liquido di raffreddamento dal sistema. Fai questo posizionando una padella sotto il radiatore. Allentare la valvola del rubinetto sul fondo del radiatore. Assicurati di chiudere la valvola del rubinetto quando hai finito di svuotare il radiatore.

avvertimento

  • Dai al Mercurio il tempo di rinfrescarsi. Stai lavorando al liquido di raffreddamento

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite a testa piatta
  • Set di prese
  • Chiave a bussola
  • Nuovo termostato
  • refrigerante

La pompa del ervoterzo i trova ul lato detro della 200 Chevy Blazer. La pompa del ervoterzo è montata dai bulloni di montaggio. Il erbatoio del fluido del ervoterzo è tenuto in poizione da ...

Specifiche del passaporto Honda C70

Robert Simon

Luglio 2024

La Honda C70, nota anche come paaporto per alcuni anni, fu venduta negli tati Uniti tra i uoi anni di lancio degli anni '70 e gli anni modello 1983-84, quando la ocietà giapponee decie di il...

Noi Raccomandiamo