Come cambiare le luci del cruscotto in una Jeep Grand Cherokee

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
HOW TO: Change Instrument Cluster Lights - Jeep 2004 WJ Grand Cherokee (dash console bulbs) 99-04
Video: HOW TO: Change Instrument Cluster Lights - Jeep 2004 WJ Grand Cherokee (dash console bulbs) 99-04

Contenuto


Il cruscotto o il cruscotto ha solo una luce che illumina il display per la Jeep Grand Cherokee. Ci sono molte altre lampadine coinvolte nell'illuminazione delle spie e del gruppo. Per accedere a una di queste luci dovrai rimuovere il gruppo dal cruscotto per rimuovere le lampadine dal lato posteriore. La procedura per rimuovere il cluster non è poi così male. Puoi completarlo con solo un paio di cacciaviti, quindi segui questi passaggi.

Passaggio 1

Rimuovere la mascherina che circonda il quadro strumenti sul cruscotto. È necessario utilizzare un cacciavite piatto, un bastoncino di rifinitura o un altro strumento piatto per sollevare delicatamente la cornice allentata in ciascuno dei quattro angoli.

Passaggio 2

Individua e rimuovi le viti che fissano le linguette di montaggio superiori per il cluster con un cacciavite Phillips. Rimuovere anche le viti che fissano le linguette inferiori per il cluster.


Passaggio 3

Abbassare le linguette del clustering del cluster ed estrarre il cluster dal cluster. Scollegare il connettore ed estrarre il cluster.

Passaggio 4

Individua le lampadine necessarie per cambiare il cluster. Ruotare il portalampada in senso antiorario per rimuovere il portalampada e la lampadina dal gruppo. Inserire la nuova lampadina e reinstallare il supporto, ruotandolo in senso orario fino a quando non si blocca.

Passaggio 5

Reinserire il gruppo nel cruscotto e collegare il connettore elettrico. Ora puoi spingere il cluster e le clip sul trattino.

Passaggio 6

Installare le due staffe di montaggio inferiori sulle linguette di montaggio inferiori, quindi installare le viti superiori nelle linguette di montaggio superiori. Stringere le viti con un cacciavite a croce.

Reinstallare la mascherina di rivestimento intorno al gruppo e far scattare la cornice nelle linguette di montaggio sui quattro angoli. Prova le luci per assicurarti che funzionino come previsto.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite a croce
  • Cacciavite a testa piatta

Come rimuovere le guide del camion

Peter Berry

Luglio 2024

I camion ono una delle parti più peronalizzabili di un camioncino. Una delle peronalizzazioni più emplici e utili è la barra del camion. Queti i attaccano alla parte uperiore del letto,...

Non importa quanto ti piace la tua auto, non c'è garanzia che vorrai tenerla per empre. Potrebbe venire il momento in cui vuoi venderlo. e lo vendi in California, ci ono alcune leggi che dev...

Più Dettagli