Come cambiare i cerchioni su un'auto

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come cambiare i cerchioni su un'auto - Riparazione Auto
Come cambiare i cerchioni su un'auto - Riparazione Auto

Contenuto


I cerchi aiutano a migliorare l'aspetto generale del tuo veicolo. Il giusto set di cerchi può distinguere il tuo veicolo da qualsiasi altro veicolo su strada. Puoi pagare per installare i tuoi nuovi cerchi, oppure puoi risparmiare denaro eseguendo la tua installazione. I cerchi in genere sono disponibili nelle taglie 15, 16, 17, 18 o 20. Per determinare la dimensione compatibile con il tuo pneumatico, trova il numero di serie sul fianco del pneumatico. Il primo numero a due cifre è sul fianco è la dimensione del cerchione del pneumatico.

Passaggio 1

Sollevare la ruota da terra posizionando un martinetto sotto la macchina. La forza del braccio del martinetto su e giù viene sollevata da terra.

Passaggio 2

Rimuovere i dadi dal cerchione con una chiave inglese. Quindi estrarre la gomma e il cerchione dal mozzo.

Passaggio 3

Sgonfiare il pneumatico. Per sgonfiare, spingere la pressione lungo lo stelo. Lo stelo della valvola sporge dallo pneumatico ed è il punto in cui è possibile connettersi con l'aria. Rimuovere il tappo dello stelo e spingere all'interno il piccolo stelo in metallo. Si sentirà essere rilasciato dalla gomma.


Passaggio 4

Agganciare un cacciavite a testa piatta in diversi punti tra pneumatico e cerchione per rompere il sigillo tra di loro.

Passaggio 5

Fai scivolare la leva del pneumatico o la leva tra il cerchione e il pneumatico e spingi la leva verso l'esterno per separare il cerchione dal pneumatico. Potrebbe essere necessario far scivolare il sole in diversi punti attorno alla circonferenza tra i due. Puoi anche chiedere a qualcuno di venire in cima alla ruota e usarla come un modo per afferrarla.

Passaggio 6

Estrarre il vecchio cerchione dalla gomma.

Passaggio 7

Posizionare il pneumatico sgonfio attorno al nuovo cerchione.

Riempi il pneumatico con aria sufficiente per fissare il cerchione all'interno della circonferenza del pneumatico. Non dovrebbe esserci spazio tra la gomma interna e il cerchio. Ripetere questo processo per cambiare altri cerchi.


Articoli di cui avrai bisogno

  • martinetto
  • Chiave a brugola
  • Cacciavite a testa piatta
  • Sollevatore per pneumatici con leva d'oro
  • Fornitura di aria (per riempire con aria)

La maggior parte dei veicoli Ford è ora dotata di un telecomando di acceo enza chiave. Ciò conente di bloccare e bloccare la porta enza inerire la chiave nella maniglia della porta. Molti v...

L'acquito di un veicolo con una fattura di vendita è un po 'complicato quando i tratta di immatricolare il veicolo, ma può eere fatto. Hai olo biogno di completare alcuni paaggi, puo...

Nuovi Messaggi