Come cambiare il sensore di velocità in una Windstar

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come cambiare il sensore di velocità in una Windstar - Riparazione Auto
Come cambiare il sensore di velocità in una Windstar - Riparazione Auto

Contenuto

Il sensore di velocità del veicolo nella Ford Windstar si trova nella trasmissione. Utilizza un pick-up magnetico per un segnale di tensione CA ottenuto dalla rotazione dell'albero di uscita verso il computer. Il segnale determina la velocità del veicolo corrispondente. È possibile testare il VSS con uno strumento di scansione o con un volt-ohmmetro digitale (DVOM). La resistenza dovrebbe variare tra 190 e 250 ohm se il sensore è buono.


Passaggio 1

Sollevare la parte anteriore del Windstar usando il martinetto da pavimento se non si riesce a vedere il sensore di velocità del motore. Supportare il veicolo con cavalletti. Rotolare sotto il veicolo sul rampicante.

Passaggio 2

Scollegare il cablaggio dei sensori di velocità del veicolo, che si trova sulla trasmissione. A seconda dell'anno di Windstar, il sensore può essere avvitato o trattenuto con un bullone. Svitarlo con una chiave o rimuovere il bullone per rimuovere il sensore di velocità.

Stringere saldamente il nuovo sensore di velocità in posizione con una chiave se è del tipo a vite. Stringere il bullone se è imbullonato. Collegare il cablaggio nel sensore di velocità. Rimuovi i cavalletti e abbassa il corpo se lo avevi alzato per raggiungere il sensore di velocità.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Jack da pavimento
  • Jack si alza
  • pianta rampicante
  • Serie di chiavi

La tramiione automatica Jeep 42RE è un dicendente della tramiione Chryler Torqueflite 727 e direttamente correlata alle tramiioni per camion Chryler da leggero a medio-leggero A500. La 42R è...

Alcuni rimorchi da viaggio olandei del 1995 ono ancora oggi ul mercato. La ricerca di lotti di camper uati e Internet può aiutare a individuare uno di queti camper ben amati. Nel 1995, gli oland...

Ti Consigliamo