Come cambiare il sensore di posizione dell'acceleratore su un cavaliere

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come cambiare il sensore di posizione dell'acceleratore su un cavaliere - Riparazione Auto
Come cambiare il sensore di posizione dell'acceleratore su un cavaliere - Riparazione Auto

Contenuto


Il sensore di posizione dell'acceleratore, chiamato anche sensore TP, aiuta a regolare la posizione dell'acceleratore sul motore di un'auto. Un sensore TP difettoso può causare una luce del motore di controllo illuminata nel tuo Cavaliere, causando un funzionamento inefficiente del motore. La sostituzione del sensore TP è semplice, rapida ed economica. Si consiglia di utilizzare pezzi originali GM quando si sostituisce la Chevrolet Cavalier.

Passaggio 1

Scollegare il cavo negativo della batteria per sicurezza

Passaggio 2

Individuare il sensore di posizione dell'acceleratore. Il sensore è attaccato al corpo farfallato. Scollegare il collegamento elettrico dal sensore.


Passaggio 3

Utilizzare il cacciavite Torx o la presa per allentare i due bulloni sul sensore posizione farfalla Cavaliers, quindi rimuoverli manualmente.

Passaggio 4

Estrarre il sensore posizione farfalla; Potrebbe essere necessario spostarlo avanti e indietro per rimuoverlo.

Posizionare il nuovo sensore di posizione dell'acceleratore al suo posto. Stringere le viti torx e ricollegare il collegamento elettrico e il cavo negativo della batteria.

punta

  • Tutti i Cavalier venduti dopo il 1995 sono iniettati. La maggior parte dei modelli prima del 1995 sono anche iniettati con carburante. Se il tuo Cavalier ha un carburatore, la sostituzione del sensore della posizione dell'acceleratore sarà molto diversa e per questo si consiglia di acquistare un manuale di riparazione.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite Torx o presa
  • Sensore di posizione dell'acceleratore di ricambio

uzuki è il più grande produttore di mini camion in Giappone. Prodotto inizialmente dal 1989-1996, queti mini camion ono diponibili negli tati Uniti per copi non tradali. Veratili e comodi, ...

La Ford Explorer è tata prodotta per la prima volta nel 1991 ed è ancora in produzione oggi. Il tempimo è una grande fonte di difficoltà perché non è niente di imile. Il...

Pubblicazioni