Come caricare le batterie in un club automobilistico

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come ricaricare la batteria dell’auto
Video: Come ricaricare la batteria dell’auto

Contenuto


Una Club Car è una marca di golf cart che si trova nei campi da golf e nelle comunità di pensionati di tutto il paese. La maggior parte sono carrelli elettrici, devono essere caricati su un caricabatterie su base regolare, altrimenti funzioneranno il giorno successivo. D'altra parte, questo può essere un processo difficile che richiede di scollegare e ricollegare le batterie, ma la Club Car è dotata di una spina speciale per rendere il processo più semplice.

Passaggio 1

Apri il vano batterie della Club Car usando le mani e le batterie. Contare il numero di batterie nel vano e moltiplicare il numero di batterie per 12 per determinare il sistema di tensione. Di solito ci sono tre o quattro batterie, quindi sarà un sistema a 36 o 48 volt.

Passaggio 2

Cerca nello scomparto la spina di ricarica, che dovrebbe essere facilmente accessibile. Inserire la spina di ricarica nella presa di ricarica della batteria dell'auto, assicurandosi che entrambe siano sicure. Seleziona la tensione appropriata sul caricabatterie per il numero di batterie che hai sul carrello da golf. Se hai 3 batterie, seleziona 36 volt e se ne hai 4, seleziona 48 volt.


Collegare l'estensione al muro e quindi collegare l'altra estremità al caricabatterie. Accendere il carico e lasciarlo funzionare per alcune ore fino a quando non si spegne automaticamente. Una volta completato il carico, spegnere il carico, scollegarlo dalla parete e scollegare la spina.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Caricabatterie automatico Club Car
  • Cavo di prolunga

La tramiione automatica Jeep 42RE è un dicendente della tramiione Chryler Torqueflite 727 e direttamente correlata alle tramiioni per camion Chryler da leggero a medio-leggero A500. La 42R è...

Alcuni rimorchi da viaggio olandei del 1995 ono ancora oggi ul mercato. La ricerca di lotti di camper uati e Internet può aiutare a individuare uno di queti camper ben amati. Nel 1995, gli oland...

Articoli Per Te