Come caricare una Volkswagen Jetta

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Recharge the Air Conditioner on VW Jetta mk5 VW Golf MK5
Video: How to Recharge the Air Conditioner on VW Jetta mk5 VW Golf MK5

Contenuto

Tutte le batterie dell'auto si caricano automaticamente mentre l'automobile viene guidata; Tuttavia, spesso non è necessario utilizzarlo per un lungo periodo di tempo. Se possiedi una Volkswagen Jetta che necessita di ricarica, il processo di ricarica è praticamente lo stesso di qualsiasi altra auto. Esistono diversi metodi per ringiovanire la batteria dell'auto. Questi metodi verranno utilizzati in base alla situazione e possono essere una trasmissione manuale o automatica.


Carica della batteria

Passaggio 1

Caricare la batteria con un caricabatterie plug-in. Spegni tutti gli accessori che richiedono elettricità. Indossare occhiali di sicurezza. Con il caricabatterie scollegato e spento, il terminale al terminale positivo della batteria.

Passaggio 2

Collegare il morsetto nero a una superficie metallica non verniciata di grosso spessore del telaio o del blocco motore per creare una massa. Non collegare alle tubazioni del carburante, al carburatore o a fogli di metallo sottili.

Passaggio 3

Accendi il caricabatterie. Fare riferimento al manuale dei proprietari per le migliori impostazioni per la propria situazione e il tipo di batteria in uso. Collegare il carico. Mantenere la distanza dalla batteria mentre è in carica e non tentare di regolare o rimuovere i morsetti mentre il caricabatterie è acceso.

Scollegare il carico al termine della ricarica. Quindi spegnere il caricabatterie. Rimuovere prima la clip nera, quindi la clip rossa.


Fai ripartire Jetta

Passaggio 1

Fai ripartire Jetta con i cavi jumper. Spegni tutti gli accessori che richiedono elettricità. Parcheggia di fronte a un altro perché la sua batteria è nel tuo cavo. Posiziona un morsetto rosso sul terminale positivo del tuo Jetta. Quindi posizionare l'opposto al terminale positivo della macchina da corsa.

Passaggio 2

Posizionare un morsetto nero sul terminale negativo della macchina da corsa. Fissare il morsetto nero opposto su una superficie metallica non verniciata.

Passaggio 3

Avvia l'altra macchina. Dedica qualche minuto per caricare la batteria, quindi avvia Jetta.

Passaggio 4

Rimuovere i cavi jumper nell'ordine opposto a cui erano collegati.

Guida l'auto per 30 minuti per ricaricare la batteria.

Push-start Jetta

Passaggio 1

Avvia Push del tuo Jetta se hai una trasmissione manuale. Spegni tutti gli accessori che richiedono elettricità. Tira fuori la marcia, gira la chiave in posizione "on" e ottieni un momento di coppia.


Passaggio 2

Metti il ​​tuo cambio nella marcia che ritieni sia un buon momento acquisito. Di solito è sufficiente la seconda o la terza marcia.

Passaggio 3

Rilasciare la frizione e premere leggermente il pedale del gas per accendere il motore.

Guida l'auto per 30 minuti per ricaricare la batteria.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cavi jumper
  • Occhiali di sicurezza
  • Caricabatterie

econdo l'ufficio del procuratore della contea di Maricopa, nel 2008 ono tati egnalati oltre 48.000 veicoli rubati. fortunatamente, la polizia non può eere ovunque contemporaneamente, quindi ...

Dipingi una macchina e potreti finire per pagare per negligenza con cattive condizioni di alute in futuro. I pericoli legati all'utilizzo di vernici bicomponenti nell'indutria automobilitica ...

Aspetto