Come aggiungere un ingresso AUX a un Ford Auto Stereo

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Ingresso aux fai da te stereo Ford 6000 CD
Video: Ingresso aux fai da te stereo Ford 6000 CD

Contenuto


L'aggiunta di un ingresso ausiliario al sistema audio ti consentirà di collegare fonti esterne al sistema audio. Per riprodurre musica e altri contenuti del tuo iPod o dispositivo MP3, è sufficiente collegare il dispositivo all'adattatore ausiliario installato. Sarai anche in grado di collegarti a un ricevitore radio satellitare o altro dispositivo multimediale senza adattamenti estesi al tuo stock radio, usando l'ingresso AUX.

Passaggio 1

Rimuovere il cavo negativo della batteria dalla batteria Fords, utilizzando un cacciavite a croce per allentare il morsetto del cavo sul cavo negativo della batteria. Rimuovere il cavo dal polo negativo, fino al completamento dell'installazione.

Passaggio 2

Inserire gli strumenti di rimozione DIN nei fori sul lato dello stereo. Tirare gli strumenti verso l'esterno per innestare il meccanismo per la rimozione. Tirare gli strumenti con forza uniforme (sinistra e destra) fino a quando lo stereo non viene rimosso dal trattino.


Passaggio 3

Scollegare i cavi collegati al retro dello stereo. L'antenna e l'alimentazione allo stereo saranno a disagio. I cavi dei diffusori saranno raggruppati in un raccoglitore di fili di plastica bianca. Estrarre il raccoglitore dallo stereo.

Passaggio 4

Collegare il cablaggio dalla Ford a un adattatore per il cablaggio. (L'adattatore sarà chiaramente contrassegnato per indicare dove devono essere effettuate le connessioni.) Collegare i cavi del cablaggio allo stereo Ford. Collegare il trasmettitore FM all'adattatore del cablaggio.

Passaggio 5

Instradare il trasmettitore FM attraverso la scatola, accanto alla staffa di montaggio stereo. La scatola del trasmettitore FM può essere riposta negli stereo se non c'è abbastanza spazio nella scatola.)

Passaggio 6

Sostituire lo stereo sul supporto per cruscotto, spingendo l'unità stereo sulla staffa di montaggio in corrispondenza dei fermagli laterali (che sono stati disimpegnati dagli strumenti di rimozione DIN) vengono riattivati ​​e la radio si trova nel cruscotto. Estrarre gli strumenti di rimozione DIN dalla faccia dello stereo.


Sostituire il cavo negativo della batteria sul cavo negativo della batteria. Stringere il morsetto del cavo con il cacciavite.

Consigli

  • Sarai in grado di collegarti al jack del trasmettitore FM situato nel vano portaoggetti.
  • Unità stereo aftermarket in un trasmettitore Ford FM. Se è presente un jack, rimuovere lo stereo, collegare il trasmettitore FM e instradare il cavo dell'adattatore al vano portaoggetti. (In questo caso non sarebbe necessario indossare una tuta per il cablaggio.)

Articoli di cui avrai bisogno

  • Strumenti di rimozione DIN
  • Adattatore del cablaggio
  • Cacciavite a croce
  • Trasmettitore FM

Come decodificare un Bayliner HIN

Robert Simon

Luglio 2024

Itituiti per la prima volta il 1 ° novembre 1972, i numeri di identificazione dello cafo, o HIN, ono per le barche, mentre i numeri di identificazione del veicolo (VIN) ono per le automobili. Il...

e i è verificato un incidente o un parafango minore, potrebbe eere neceario riparare il veicolo. A dire il vero, devi capire la parte corretta di un veicolo, dovreti eere in grado di identificar...

Interessante Oggi