Come controllare la frizione del livello del fluido

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
CAPIRE SE LA FRIZIONE È CONSUMATA
Video: CAPIRE SE LA FRIZIONE È CONSUMATA

Contenuto


Come controllare il livello del liquido della frizione. Mentre non esiste una speciale "frizione del fluido", la frizione idraulica utilizza invece il freno del fluido. È una buona idea controllare regolarmente il livello del fluido nel serbatoio della frizione.

Passaggio 1

Spegnere il motore prima di aprire il cofano.

Passaggio 2

Trova il serbatoio del liquido della frizione. Di solito è vicino alla parte posteriore del motore, vicino al serbatoio del liquido dei freni.

Passaggio 3

Togliti il ​​cappuccio.

Passaggio 4


Controllare il livello del fluido. Se non è riempito fino in cima, sarà necessario aggiungere il freno del fluido. (Vedere "Come aggiungere fluido al cilindro principale della frizione" in eHow correlati.)

Sostituire il tappo ermeticamente.

punta

  • Prima di iniziare a cercare il serbatoio della frizione, assicurati innanzitutto che la tua auto abbia una frizione idraulica. Le auto con innesti per cavi non usano liquidi.

avvertenze

  • Fare attenzione quando si lavora con il freno del fluido. È molto corrosivo. Non lasciarlo andare sulla vernice o su qualsiasi parte del tuo corpo.
  • Se continui a trovare un livello del liquido della frizione basso, potresti avere una perdita, il che può rendere inutile il pedale della frizione. Vedi il tuo meccanico per risolvere questo problema.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Liquidi per freni extra
  • Guanti pesanti

Il mantello traparente è il più epoto agli elementi. I dannoi raggi ultravioletti poono far biadire un mantello traparente. Il cappotto traparente biadito è un cappotto emplice con un c...

La fibra di vetro può eere utilizzata per creare una copia di una parte del corpo automobilitico eitente o una bae per pannelli di carrozzeria peronalizzati. La vetroreina è il materiale di...

Condividere