Dove viene prodotta la Chevy Malibu?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Chevy Malibu 2.4 : P0016 P0017 The Diagnosis
Video: Chevy Malibu 2.4 : P0016 P0017 The Diagnosis

Contenuto


Chevrolet crea automobili classiche dal 1911. Nel 1923 la società ha costruito oltre un milione di automobili e ha istituito il suo primo impianto di esportazione in Danimarca. Nel 1929 l'azienda introdusse il suo primo motore a 6 cilindri. Nel 1930 Chevy aveva prodotto più di sette milioni di veicoli ed è stato il primo a introdurre ganasce articolate. La Chevy Malibu è circa 30 anni dopo.

creazione

La Chevrolet Chevelle dal 1964 al 1972. La Malibu fu rilasciata in una vasta gamma di stili di carrozzeria, tra cui berline a quattro porte, coupé a due porte, cabriolet e due posti station wagon. Queste Chevelle sono una Chevrolet Chevelle di piccola classe, che offre, tra le altre cose, stoffa a motivi geometrici, tappezzerie in vinile, sterzo di lusso e moquette a torsione profonda. La Malibu rimase uno dei migliori modelli Chevelle fino al 1974.

Ridimensionamento nel 1978

Nel 1978 la Chevrolet Chevelle era stata sostituita dalla sua controparte Chevrolet Malibu, che era estremamente ridimensionata. La nuova piattaforma, più efficiente, era corta e da 500 a 1.000 sterline più leggera dei suoi modelli precedenti. Ma il nuovo modello è arrivato con maggiore spazio, spazio per le gambe e spazio per la testa. Sono state offerte solo due serie di trim - la Malibu e la Malibu Classic - e sono stati offerti solo tre stili di carrozzeria, tra cui coupé, berlina e station wagon. Questi modelli sono stati assemblati a Oshawa, in Canada e Ramos Arizpe, in Messico.


Trazione anteriore

Dal 1997 al 2003 il Malibu ha avuto ancora un'altra ristrutturazione. La trazione anteriore faceva parte del nuovo modello poiché la Malibu fu introdotta nel 1997 sulla piattaforma General Motors N. Buick Skylark, Oldsmobile Achieva, Oldsmobile Alero e Pontiac Grand Am). La N Body Malibus fu prodotta in tre siti: Oklahoma City, Oklahoma; Lansing, Michigan; e Wilmington, Delaware.

Piattaforma Epsilon

La piattaforma Malibu Epsilon è stata prodotta dal 2004 al 2008. La nuova Malibu è arrivata in due stili diversi, una berlina a quattro porte standard e una station wagon Malibu Maxx a cinque porte. GM ha fortemente promosso la Malibu Maxx, che è stata la prima berlina Chevrolet di medie dimensioni dagli anni '80. Questi modelli sono stati assemblati a Kansas City, Kansas.

Linea di assemblaggio corrente

L'ultima edizione di Malibus nel 2008. Progettata da Bryan Nesbit sotto la direzione del vicepresidente della GM Robert Lutz, i nuovi modelli sono destinati a competere con le auto giapponesi di medie dimensioni. Il progetto attuale è una versione rivista della piattaforma Epsilon e viene assemblato a Kansas City, Kansas e Lake Orion, Michigan.


L'alluminio è un metallo morbido color argento che viene utilizzato in una varietà di ettori e in una varietà di oggetti. Grazie alla ua reitenza alla corroione, alla leggerezza e ...

Per gli appaionati di auto, i cerchi puliti e lucenti ono importanti quanto avere un'auto pulita e immacolata. ebbene ci iano molti modi per abuare, ci ono modi per mantenerli nuovi. Tuttavia, ma...

Popolare