Regole e regolamenti per il parcheggio della città di Seattle

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Regole e regolamenti per il parcheggio della città di Seattle - Riparazione Auto
Regole e regolamenti per il parcheggio della città di Seattle - Riparazione Auto

Contenuto


Parcheggiare per strada a Seattle può essere quasi impossibile, soprattutto con il parcheggio e lo scarico di pacchi. Seguendo le regole e i regolamenti stabiliti dal Dipartimento dei trasporti di Seattle, sapendo quando e dove andare.

Uso del bordo

Il Dipartimento dei trasporti di Seattle è una priorità nel settore dell'oro commerciale o commerciale. Nelle aree residenziali, fermate degli autobus, aree di carico passeggeri e parcheggio per i residenti locali. Nelle aree commerciali, fermate degli autobus, zone di carico dei veicoli commerciali, a breve termine, parcheggio e parcheggio per veicoli condivisi.

Zone di caricamento

Seattle ha diversi tipi di zone di carico. Una zona di carico generica ha in genere un limite di tempo di 30 minuti e viene utilizzata per caricare e scaricare passeggeri, consegne commerciali e / o articoli da veicoli privati. Le zone di carico passeggeri hanno un limite di tempo compreso tra 3 e 15 minuti e possono essere misurate dalla città. Queste aree sono solo per il carico e lo scarico di passeggeri per aziende e abitazioni locali. Le zone di carico per soli camion hanno un limite di tempo di 30 minuti e sono specifiche per le licenze. Le zone di carico dei veicoli commerciali (CVLZ) hanno un timeout di 30 minuti e lo scarico di articoli di grandi dimensioni. Un veicolo commerciale è tenuto ad utilizzare le zone CVLZ, secondo il Dipartimento dei trasporti di Seattle.


Programma per zone di parcheggio limitate

Per i cittadini che vivono in aree con un elevato volume di congestione dei parcheggi, la città di Seattle ha implementato un programma di zone di parcheggio limitate (RPZ). Se una persona si trova nella stessa posizione in cui si trova, potrebbe non essere in grado di pagarla. Per qualificarsi per una decalcomania RPZ, una persona deve mostrare la prova di residenza in un quartiere idoneo, uno stato dell'arte attuale, completo con l'applicazione del Dipartimento dei Trasporti e la tassa di elaborazione di $ 45 per decalcomania. I residenti qualificati possono acquistare fino a quattro decalcomanie e un tag visitatore. Per sapere se il tuo quartiere è idoneo per RPZ, visita il sito web del Dipartimento dei trasporti di Seattle.

Ordinanza sul parcheggio su strada di 72 ore

Il codice municipale di Seattle afferma che nessun veicolo può essere parcheggiato sulla strada per più di 72 ore alla volta. Questa ordinanza è in vigore per tutti i cittadini della città. Se un veicolo è parcheggiato su una strada pubblica, il veicolo deve essere spostato ogni giorno dal proprietario, secondo il Dipartimento dei trasporti di Seattle.


Temporaneo senza parcheggio

Per queste strade non è possibile implementare zone di parcheggio temporanee, come sfilate, pulizia delle strade o lavori di costruzione. La segnaletica temporanea di divieto di sosta deve essere inviata almeno 72 ore prima dell'evento, il Dipartimento dei trasporti di Seattle.

Trattare un biglietto può eere difficile, oprattutto e i accetta di meritarlo. Anche i reati minori poono eere uddivii e puoi perdere la patente, a econda del tuo record di guida e del tipo di r...

Nel coro degli anni, i produttori di automobili hanno provato molti modi diveri per prevenire il furto di auto. In paato, bypaando l'accenione e poandola dai cavi di accenione nel piantone dello ...

Assicurati Di Guardare