Come pulire il tuo headliner Auto come i professionisti

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tutorial: come pulire un’auto come nuova
Video: Tutorial: come pulire un’auto come nuova

Contenuto


Quindi stai guidando in macchina, mettendo un po 'di rossetto. L'autista ti colpisce e il tuo rossetto colpisce il padiglione. Oppure i bambini aprono una lattina di soda e spray dappertutto. Il fumo di sigaretta scurisce l'headliner. Che ci crediate o no, si può essere in grado di prendersi cura di questi problemi con pochi semplici passaggi. Leggi di più per risparmiare denaro sulla pulizia del tuo headliner!

Passaggio 1

Innanzitutto, con un panno in microfibra DRY pulito, pulire delicatamente il rivestimento del capo con la grana del materiale. Gli scolorimenti delle sigarette e molti altri agenti oscuranti possono staccarsi semplicemente pulendo il rivestimento del padiglione! Con uno straccio bianco SECCO pulito, pulire nuovamente per terminare. Può essere pulito solo con questo semplice processo. Se ora vedi delle macchie, vai al passaggio successivo.


Passaggio 2

Usando il detergente schiumogeno e un asciugamano asciutto, spruzza delicatamente e poi rapidamente strofina delicatamente, trasferendo la macchia dal rivestimento del capo allo straccio. Fallo ripetutamente fino a quando non ci sei più e la schiuma diventa bianca gorgogliante e non più scolorita. Questo processo funziona per macchie di fumo, caffè, soda e altre macchie non grasse a base d'acqua.

Per macchie a base di olio / petrolio come matita, inchiostro e trucco, con il passaggio 1 se necessario. Ora prendi un micro asciugamano pulito o un altro straccio privo di lanugine; bagnalo con un diluente per vernici, quindi strofina delicatamente la macchia e guardala rompersi. La macchia sembrerà diffondersi verso l'esterno, non temere! Stai abbattendo e diluendo la macchia. Continua a utilizzare un punto pulito sullo straccio, inumidito con diluente per vernice e strofinando delicatamente l'area macchiata fino a quando la macchia si dirada completamente e scompare infine!


Consigli

  • Usa un sacco di stracci o asciugamani. Stai trasferendo la macchia del rivestimento interno allo straccio in modo da poter gettare lo straccio nel lavaggio quando hai finito.
  • Aprire finestre o porte per la ventilazione.

avvertenze

  • Non gocciolare il diluente per vernice sul rivestimento, sul cruscotto o sul cruscotto.
  • Utilizzare un detergente schiumogeno NON ad ammoniaca
  • Che strofina troppo forte, perché causerai il pilling.
  • Testare sempre qualsiasi prodotto per la pulizia in un punto poco visibile.
  • Non fumare durante l'uso di diluenti per vernici o altri prodotti infiammabili.

Articoli di cui avrai bisogno

  • asciugamani puliti, asciutti in microfibra
  • stracci puliti e asciutti
  • detergente per vetri non ammoniacale, come Sprayway
  • diluente per vernici per macchie di grasso (rossetto, mascara, matita, inchiostro)

Parte vitale di un motore automobilitico dotato di tramiione automatica, una piatra fleibile è cotituita da un pezzo di lamiera pea che i fia all'albero motore e al convertitore di coppia. i...

itema a 12 volt per il campeggio remoto. Le pree elettriche per i due itemi ono completamente divere. Una prea da 120 volt è la tea delle pree utilizzate negli edifici tradizionali, mentre è...

Consigliato