Come pulire un filtro dell'aria abitacolo

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Come pulire un filtro dell'aria abitacolo - Riparazione Auto
Come pulire un filtro dell'aria abitacolo - Riparazione Auto

Contenuto


Mantenere l'aria a casa e sul posto di lavoro. La maggior parte dei modelli di auto e camion in ritardo ha un filtro dell'aria nella cabina. Questi aiutano anche il riscaldatore e il condizionatore d'aria proteggendo polvere e detriti. Puoi utilizzare questi filtri per mantenere l'aria fresca e pulita per la vita del tuo veicolo.

Passaggio 1

Individua il filtro, che di solito si trova dietro il vano portaoggetti o alla base del parabrezza. Se è necessario rimuovere il vano portaoggetti, potrebbe essere possibile rimuoverlo estraendo i fermagli situati all'interno del vano oppure potrebbe essere necessario utilizzare un cacciavite a croce per rimuovere i cardini.

Passaggio 2

Lavare o sostituire il filtro. Se il tuo veicolo è dotato di un filtro a carbone, puoi pulirlo con un sapone delicato. Se il tuo veicolo utilizza un filtro di carta, è meglio sostituirlo. Tuttavia, puoi pulire un foglio distribuendo detriti e scuotendolo in un bidone della spazzatura. Non lavare i filtri di carta con acqua, che potrebbero rovinarli.


Consentire al filtro di asciugarsi completamente prima di reinstallarlo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite a croce

Come cablare un camper Prowler

Robert Simon

Luglio 2024

Il cablaggio di un Prowler richiede convenzionalmente l'intallazione di due itemi ditinti; un itema a 12 volt e un itema a 120 volt. Il itema a 12 volt conente l'uo del Prowler in remoto, a v...

Il controllo dell'etichetta del pannello porta Ford Mutang fornirà ai proprietari Mutang tutte le informazioni necearie per identificare le loro tramiioni. Per Mutang non hai un tag door, pu...

Post Interessanti