Il mio KIA Sorento non si avvia

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
2011 Kia Sorento - no start - won’t start - push button starting issues
Video: 2011 Kia Sorento - no start - won’t start - push button starting issues

Contenuto


Il Sorento è prodotto da Kia Motors America. Il Sorento è un veicolo utilitario sportivo di medie dimensioni che offre molto spazio per passeggeri e merci. Ci possono essere momenti in cui Kia Sorento potrebbe avere problemi di avvio e richiedere la risoluzione dei problemi. Prima di chiamare un meccanico professionista o far rimorchiare il tuo Sorento in un garage o in una concessionaria, ci sono alcune cose di base che puoi controllare quando il tuo Sorento non parte.

Passaggio 1

Tenta di girare la chiave nell'accensione della tua Kia Sorento. Se la chiave non gira affatto, verificare che il piantone dello sterzo sia bloccato. In caso contrario, girare il volante fino a quando non lo si sente. Prova a girare di nuovo la chiave. Se il piantone dello sterzo non è bloccato, non potrai tornare al tuo Sorento.

Passaggio 2

Verificare che ci sia abbastanza carburante nel veicolo. Se il livello del carburante è basso o vuoto, il motore non si avvia. Aggiungi un litro di gas al serbatoio per essere sicuro che ci sia abbastanza carburante e prova ad avviare il motore.


Passaggio 3

Tentare di avviare il motore e ascoltare eventuali suoni che potrebbero indicare un problema. Se non si sente alcun suono quando si tenta di avviare il motore, l'interruttore di accensione potrebbe essere difettoso. Fare clic sui suoni indica un problema con l'avviamento del Sorento. Se il motore si avvia ma si arresta poco dopo, il problema potrebbe essere nell'impianto di alimentazione.

Passaggio 4

Regolare la chiave in posizione "Accessori" e accendere i fari o le luci interne. Controlla se le luci si accendono. Se non hanno problemi con la batteria. La batteria potrebbe essere necessaria, sostituita o avviata in modo anomalo.

Passaggio 5

Tirare il livello per far apparire il cofano. Aprire il cofano e individuare la trasmissione di olio, fluido e liquido di raffreddamento. Controllare i livelli del fluido in ciascuno. Se i livelli del fluido non sono compresi tra il segno minimo e massimo, aggiungere la quantità e il tipo di fluido appropriati. Se i fluidi non sono esattamente corretti, possono verificarsi problemi con il motore e l'avvio di Sorento.


Contattare un meccanico professionista per ulteriori test diagnostici se Kia Sorento non si avvia ancora. Rimorchia o fai rimorchiare il tuo Sorento in un garage o una concessionaria di meccanici locali.

uzuki è il più grande produttore di mini camion in Giappone. Prodotto inizialmente dal 1989-1996, queti mini camion ono diponibili negli tati Uniti per copi non tradali. Veratili e comodi, ...

La Ford Explorer è tata prodotta per la prima volta nel 1991 ed è ancora in produzione oggi. Il tempimo è una grande fonte di difficoltà perché non è niente di imile. Il...

Pubblicazioni