Come pulire la foschia dai fari delle automobili

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
AutoRight Headlight Restoration Kit
Video: AutoRight Headlight Restoration Kit

Contenuto


Con l'avanzare dell'età delle auto, le parti erano nuove e lucenti diventano opache e usurate. Questo è più evidente nella superficie verniciata della tua auto in assenza di lucentezza delle superfici cromate e metalliche. Questo stesso processo di invecchiamento è la causa di quelli che sembrano essere i fari sporchi. In effetti, i fari sporchi sono in realtà il risultato di un processo di ossidazione che copre l'obiettivo, proprio come la ruggine che copre le superfici metalliche. Questa foschia è un oggetto domestico rimovibile.

Passaggio 1

Mescola 1/4 di tazza di detersivo per piatti in 1 gallone di acqua. Lavare e risciacquare entrambi i fari per rimuovere la superficie sporca.

Passaggio 2

Pulisci i fari con un asciugamano di spugna.

Passaggio 3

Mescola una pasta composta da 3 parti di dentifricio e 1 parte di bicarbonato di sodio. Impastare e mescolare accuratamente la pasta.


Passaggio 4

Applicare una piccola quantità di lucidatura su una levigatrice usando piccoli movimenti circolari (simili a quelli usati per lucidare un'auto). Usa un movimento di sfregamento per rompere le particelle ossidate. Vedrai questi colori nel tuo panno per lucidare.

Passaggio 5

Ruotare il panno per lucidatura mentre si continua a lucidare fino a quando non viene rimosso ulteriore sporco. Quindi lavare accuratamente con sapone e risciacquare bene.

Passaggio 6

Mescolare 1/2 tazza di bicarbonato di sodio in 1 litro di acqua e lavare nuovamente la superficie lucida. Risciacquare e asciugare

Pulire il faro pulito con un asciugamano pulito, ottenendo una lente del faro chiara. Ripetere l'operazione per il secondo faro.

punta

  • È importante rendersi conto che questi passaggi non sono il tipico processo di lavaggio / pulizia, ma sono in realtà una lucidatura del faro per rimuovere gli effetti dell'ossidazione. È necessario strofinare per rompere le particelle e risciacquare.

avvertimento

  • Poiché parte del rivestimento protettivo viene rimosso durante il processo di ossidazione, sarà necessario ripetere questa procedura.

Articoli di cui avrai bisogno

  • 1 scatola di bicarbonato di sodio
  • 1 tubetto di dentifricio bianco da 4 once
  • 1 asciugamano di spugna
  • 1/4 tazza di detersivo per piatti liquido
  • 1 panno

Come rimuovere le guide del camion

Peter Berry

Luglio 2024

I camion ono una delle parti più peronalizzabili di un camioncino. Una delle peronalizzazioni più emplici e utili è la barra del camion. Queti i attaccano alla parte uperiore del letto,...

Non importa quanto ti piace la tua auto, non c'è garanzia che vorrai tenerla per empre. Potrebbe venire il momento in cui vuoi venderlo. e lo vendi in California, ci ono alcune leggi che dev...

Pubblicazioni Popolari