Come pulire un'auto danneggiata dal fumo

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come pulire un'auto danneggiata dal fumo - Riparazione Auto
Come pulire un'auto danneggiata dal fumo - Riparazione Auto

Contenuto

Il danno da fumo distrugge istantaneamente il valore di un veicolo. I segni e gli odori visibili di un incendio, che hanno maggiori probabilità di essere rilevati come un grave pericolo indipendentemente dal fatto che l'auto sia o meno sana. La tua migliore opzione, se scegli di vendere o utilizzare il tuo veicolo personale, Inizia con le basi, poi porta con te le pistole grandi.


Passaggio 1

Strofina il bicarbonato di sodio su ogni superficie imbottita dell'auto. Non devi essere duro, solo uno sfregamento delicato farà. Assicurati di essere molto accurato e rivestire leggermente tutte le aree imbottite. Lascia riposare per circa 30 minuti.

Passaggio 2

Vuoto la macchina. Aspirare ogni area dell'auto, rimuovendo tutto il bicarbonato di sodio. Rimuovere i tappetini e aspirare sotto di essi, e non dimenticare il tetto e l'area vicino al parabrezza posteriore. Sii estremamente accurato.

Passaggio 3

Pulire a vapore tutte le superfici imbottite. Assicurati di utilizzare un pulitore a vapore con un accessorio, in modo da poter essere sicuro di salire in macchina. Ancora una volta, sii estremamente accurato. Potresti voler ripetere questo processo più di una volta. Prendi in considerazione l'uso di un agente antimacchia insieme alla soluzione detergente se hai macchie di fumo.


Passaggio 4

Pulisci tutte le superfici del veicolo con una soluzione detergente adeguata. Sapone e acqua, salviette detergenti e pulizia speciale dell'auto sono disponibili nei negozi di ricambi auto locali. Leggi attentamente le etichette per assicurarti di utilizzare il prodotto giusto per la superficie.

Passaggio 5

Se l'odore del fumo persiste, spruzzare tutte le superfici imbottite con uno spray che neutralizza gli odori. A seconda del livello di fumo, potrebbe essere necessario considerare questo.

Usa un nebulizzatore commerciale o una bomba nel tuo veicolo. Questi tipi di neutralizzatori di odori sono pensati per danni molto pesanti o persistenti e molti sono fatti per case e stanze. Se il danno è così grave, un nebulizzatore può fare la differenza.

punta

  • Se il livello di fumo è molto elevato, potresti aver bisogno dei servizi di una concessionaria o di dettagli di auto professionali. Chiama le tue attività commerciali locali e discuti delle tue opzioni.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Neutralizzante spray
  • Nebulizzatore neutralizzante
  • vuoto
  • Pulitore a vapore con attacco

Il radiatore in un camper di clae A, proprio come quelli di un'automobile tipica, attravera il blocco motore del veicolo per far circolare il liquido di raffreddamento e ridurre la temperatura de...

Come oscurare Chrome

Louise Ward

Luglio 2024

Mentre il cromo teo non può eere ocurato, è poibile applicare l'apetto del metallo. Realizzalo uando un kit di vernice pray ocurante diponibile nel tuo negozio di ricambi automobilitico...

Noi Raccomandiamo