Leggi del Colorado sulla vendita di una festa in auto privata

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Giornata Mondiale per il Cuore 2021
Video: Giornata Mondiale per il Cuore 2021

Contenuto


La legislazione del Colorado sulle vendite di auto usate di privati ​​è destinata sia al venditore che all'acquirente. Le linee guida statali che i venditori e gli acquirenti devono seguire aiutano a garantire che il trasferimento di proprietà sia efficace e vantaggioso.

Responsabilità del venditore: il titolo

Le informazioni vitali devono essere fornite dal venditore, secondo la Colorado Division of Motor Vehicles (DMV).Le linee guida DMV affermano che il venditore deve avere "il certificato di titolo Colorado, che è a tuo nome, (firmato ed ed) nell'area venditori del titolo". Se l'auto ha più di un proprietario, entrambi i proprietari devono firmare. Devono essere forniti anche il nome e l'indirizzo dell'acquirente.

Responsabilità aggiuntive del venditore

Il venditore deve compilare una comunicazione del contachilometri al chilometraggio al momento della vendita. È inoltre richiesta una fattura di vendita. Il Colorado DMV prende atto della fattura di vendita, dell'acquisto del veicolo, dell'acquisto del veicolo, del numero di identificazione, dell'anno e della marca del / dei veicolo / i. " Se l'acquirente vive in un'area in cui è richiesto il collaudo, il venditore deve fornire all'acquirente un certificato di ispezione delle emissioni in corso.


Responsabilità dell'acquirente

Negli Stati Uniti, è necessario verificare attraverso il sistema di verifica dei veicoli a motore che l'automobile non sia stata rubata. Secondo il DMV Colorado, è necessario controllare anche l'Ufficio nazionale per il crimine assicurativo per confermare che il veicolo non è stato dichiarato una perdita totale. Entrambe le risorse sono accessibili attraverso i DMV del Colorado. Inoltre, è necessario ottenere un permesso valido per la contea del veicolo a motore nella contea di origine dei venditori. Per ottenere l'autorizzazione temporanea, la documentazione fornita dal venditore (elencata nelle sezioni precedenti), l'identificazione verificabile e la prova dell'assicurazione presso l'impiegato presso l'ufficio automobilistico della contea.

considerazioni

La DMV Colorado specifica che le targhe rimangono con il venditore dopo il cambio dell'auto.


Il mantello traparente è il più epoto agli elementi. I dannoi raggi ultravioletti poono far biadire un mantello traparente. Il cappotto traparente biadito è un cappotto emplice con un c...

La fibra di vetro può eere utilizzata per creare una copia di una parte del corpo automobilitico eitente o una bae per pannelli di carrozzeria peronalizzati. La vetroreina è il materiale di...

Pubblicazioni Interessanti