Come confrontare i prezzi di verniciatura automatica

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Rolex Datejust 41 vs Grand Seiko "Snowflake" Spring Drive Automatic 126300 vs SBGA211
Video: Rolex Datejust 41 vs Grand Seiko "Snowflake" Spring Drive Automatic 126300 vs SBGA211

Contenuto


Quando si confrontano i prezzi dell'auto, ci sono molti fattori da considerare e il budget è solo un problema. Quello che ti aspetti dal lavoro di verniciatura è un fattore importante nel tipo di vernice da scegliere. Anche il tipo di auto da verniciare dovrebbe essere preso in considerazione. Non vuoi usare la vernice sbagliata perché è semplicemente perché il prezzo della vernice è inferiore. Non è difficile confrontarlo.

Passaggio 1

Prendi in considerazione uno smalto per auto di alta qualità se stai cercando una vernice che duri nel tempo. Questa sarà l'opzione meno costosa

Passaggio 2

Scegli una durabilità più lo smalto catalizzato se desideri una vernice resistente alle intemperie, agli agenti chimici e alle condizioni stradali. Questa vernice è un passo avanti nel prezzo, ma comunque un buon valore per maggiori prestazioni dalla vernice.


Passaggio 3

Acquista poliuretano monostadio con sigillante se desideri una resistenza superiore ai raggi ultravioletti. Nel suo sito web, MAACO afferma che questa vernice è una buona scelta per grandi prestazioni e valore, e soprattutto per finiture metalliche leggere. (Vedi riferimento 3)

Passaggio 4

Scegli l'uretano trasparente per mano di fondo se stai cercando una mano con un processo di applicazione in due fasi con una mano e una mano trasparente. Questo duplica il lavoro di verniciatura di fabbrica. Questa scelta è durevole e durevole. Questa è l'opzione di vernice più costosa.

Passaggio 5

Confronta la vernice auto per esterni nel tuo negozio di vernici locale. Acquistato dipingere un locale o fare riferimento a online come Sherwin-Automotive online (vedi riferimento 4), TCP Global (vedi risorsa 1) o presso MAACO (vedi riferimento 3).

Considera le scelte di colore in base a quale è il colore migliore? Sul sito Web TCP Global, (Vedi risorsa 1), c'è una libreria in cui è possibile selezionare la marca, l'anno e il colore delle auto e visualizzare un chip colore.


punta

  • La vernice può costare tra $ 100 e $ 500 e fino a $ 1.000.

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Popolare Sul Sito