Come collegare le luci a LED a un'auto

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come collegare le luci a LED a un'auto - Riparazione Auto
Come collegare le luci a LED a un'auto - Riparazione Auto

Contenuto


Puoi collegare le luci a LED a un'auto per una maggiore sicurezza notturna o semplicemente per vestire l'aspetto del tuo veicolo. Quasi tutte le luci a LED aftermarket nei negozi di auto oggi hanno una semplice installazione a filo singolo. Luci a LED su un'auto, ma è un processo abbastanza semplice. Ad esempio, barra luminosa a LED, quindi è possibile applicare questi passaggi a qualsiasi tipo di luce LED.

Passaggio 1

Scollegare il cavo negativo dalla batteria dell'auto.

Passaggio 2

Apri il bagagliaio della tua auto e cerca il cablaggio che porta alle luci posteriori. Potrebbe essere necessario utilizzare una testa piatta o un cacciavite Phillips per rimuovere eventuali pannelli di copertura per accedere alle luci. Le auto più vecchie passeranno direttamente attraverso il corpo dell'auto.

Passaggio 3

Identificare il filo "terra" che si inserisce nelle luci posteriori. Il filo "terra" è il filo che alimenta le luci della scatola dei fusibili. Puoi identificare questo filo dagli schemi elettrici per la tua auto, tracciando il filo dalla scatola dei fusibili alla luce o mediante il processo di eliminazione: traccia il filo di terra dalle luci al telaio (di solito vicino al gruppo luci), e il filo di terra sarà l'altro che verrà fuori dalle luci.


Passaggio 4

Tagliare il filo di terra in due. Assicurarsi di essere ad almeno 4 pollici di distanza dal gruppo di illuminazione o dal filo o dalla parte principale del cablaggio. Questo renderà il filo più facile da lavorare.

Passaggio 5

Striscia mezzo pollice del filo di plastica che ricopre entrambe le estremità del filo di terra. Spelare un'estremità del filo calibro 16. Intrecciare saldamente tutte e tre le estremità del filo nudo, quindi avvolgere la connessione con del nastro isolante.

Passaggio 6

Individua il punto in cui desideri montare la barra luminosa a LED sulla tua auto. Assicurati che ci sia un punto in cui puoi andare alla catena di montaggio. Dovrai mantenere la distanza tra la terra e il filo della barra LED e il filo di terra del tuo impianto di illuminazione.


Passaggio 7

Segui le istruzioni fornite con le luci a LED per collegarle alla tua auto. Alcuni modelli si avvitano e alcuni potrebbero richiedere l'uso di un adesivo o di clip aggiuntive.

Passaggio 8

Passa la terra delle luci a LED attraverso il corpo della tua auto fino al bagagliaio. Se la tua posizione è troppo lontana per consentire al filo di raggiungere la luce a LED, il filo è collegato al filo di terra delle luci a LED. Se il filo LED raggiunge, collegalo al filo calibro 16 nel bagagliaio.

Nastro il filo di terra su e fuori dal modo di cerniere del tronco o carichi utili. Un paio di avvolgimenti di nastro isolante attorno al filo per contenere il cablaggio originale è sempre una buona idea.

punta

  • Le luci a LED funzionano fornendo una messa a terra per i LED attraverso il telaio della luce in cui è montato. Se il telaio non ha un buon contatto con la carrozzeria della tua auto, usa un filo calibro 16 per creare un filo di terra, collegalo da qualche parte sul telaio delle luci a LED e fai passare il filo a un bullone sul telaio metallico di la macchina.

avvertimento

  • Non lavorare mai su nessuna parte del sistema elettrico. Anche una piccola luce a LED si collega a una fonte di alimentazione che può causare gravi scosse.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite a testa piatta o a croce
  • Spellafili
  • Cavo elettrico calibro 16
  • Nastro elettrico
  • Luci a LED

Le motociclette Harley Davidon ono diventate inonimo dell'immagine da motociclita cattivo, completa di giacche di pelle nera e tubi di carico dal uono forte. fortunatamente, la maggior parte dell...

Specifiche del bulldozer MF 200

Robert Simon

Luglio 2024

Maey Ferguon è tato fondato nel 1847 da Daniel Maey. Daniel Maey più tardi alla fine del 1800 per produrre attrezzature agricole. Oltre 50 anni dopo collaborarono con l'ingegnere Harry F...

Nuove Pubblicazioni