Come convertire uno scaldabagno a gas elettrico in elettrico

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Differenza tra Scaldabagno Elettrico e Scaldabagno a GAS (QUALE CONVIENE?)
Video: Differenza tra Scaldabagno Elettrico e Scaldabagno a GAS (QUALE CONVIENE?)

Contenuto


Esiste un semplice kit per convertire i serbatoi di acqua calda per camper in elettrico senza interferire con il servizio gas al serbatoio.Ciò significa che hai un serbatoio di acqua calda a gas su cui puoi operare. Se il servizio gas non funziona, è possibile utilizzare il servizio elettrico. La maggior parte delle aree di campeggio include la loro velocità elettrica, quindi è molto più economico far funzionare il serbatoio di acqua calda sulla loro elettrica.

Passaggio 1

Chiudere la pompa dell'acqua o la fornitura d'acqua al camper. Rimuovere il tappo di scarico dal fondo del serbatoio dell'acqua calda situato all'interno del camper o del camper. Lasciare defluire l'acqua.

Passaggio 2

Avvolgere il nastro adesivo sui fili. Infilare l'elemento elettrico fornito con il kit di conversione elettrico nello scarico e serrarlo. Una volta installato, l'elemento prende il posto del tappo di scarico.


Passaggio 3

Eseguire una linea di servizio 110 per il serbatoio dell'acqua calda. Assicurarsi di mantenere il codice colore dei cavi di servizio. Molto spesso è il terreno, ma mantieni la coerenza con il tuo camper.

Passaggio 4

Individuare il coperchio dello stagno dei serbatoi di acqua calda e rimuoverlo. Praticare un foro per il filo, se necessario. Staccare nuovamente l'isolante e installare il termostato; alcuni si siedono semplicemente contro il carro armato. Tagliare il filo caldo della linea di servizio e il filo nel termostato: un filo tagliato su un palo e l'altro filo sull'altro palo. Seguire le istruzioni incluse per isolare i fili del termostato. Reinstallare lo schermo di stagno

Passaggio 5

Collegare il filo caldo al termostato a un post sull'elemento riscaldatore elettrico. Agganciare il filo di terra all'altro palo dell'elemento riscaldante.


Riempi il serbatoio dell'acqua calda con acqua e attiva il servizio elettrico. L'acqua impiegherà alcuni minuti per riscaldarsi.

Consigli

  • Potrebbe essere saggio aggiungere un interruttore nell'area del serbatoio dell'acqua calda ed eseguire il servizio da lì.
  • L'elemento elettrico deve rimanere immerso in un flusso costante di acqua per evitare danni.
  • Indossare i guanti quando si maneggia l'isolamento.

avvertenze

  • Per evitare scosse elettriche o folgorazioni, scollegare il generatore durante la manutenzione del servizio 110.
  • quando si lavora nel serbatoio dell'acqua calda.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di prese
  • pinze
  • Kit di conversione dell'acqua calda
  • Set di cacciaviti
  • Spellafili
  • Nastro per tubi

Con tutto il trambuto di fare le valigie per una vacanza, inevitabilmente alcuni oggetti i incatrano nel bagagliaio di un veicolo. Non vorrai certo mettere queti articoli in condizioni comode per i pa...

Come bypassare il Kenwood 5120

Randy Alexander

Luglio 2024

I lettori CD e i itemi tereo Kenwood offrono funzionalità e icurezza extra per il tuo lettore. Devi inerire il codice di icurezza ul tuo itema prima di poterlo utilizzare e coraggerà il fur...

Articoli Per Te