Come tagliare i deflettori dai miei tubi Yamaha V-Star

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come tagliare i deflettori dai miei tubi Yamaha V-Star - Riparazione Auto
Come tagliare i deflettori dai miei tubi Yamaha V-Star - Riparazione Auto

Contenuto


Tagliare i deflettori dai tubi di scarico della motocicletta è una delle modifiche più comuni e meno costose che è possibile apportare, soprattutto al posto dell'acquisto di tubi aftermarket. Fatto per aumentare il suono della motocicletta durante la guida, è importante notare che senza opportune modifiche alla presa d'aria e al carburatore, non si otterrà alcun guadagno di potenza semplicemente perforando e rimuovendo i deflettori delle motociclette.

Passaggio 1

Svitare la marmitta di scarico di serie dal tubo di scarico. Il bullone per rimuovere il silenziatore antiscivolo si trova sotto il piolo e può essere rimosso con la chiave a tubo. Quando il bullone è allentato, individuare il secondo bullone di montaggio situato tra le marmitte che fissano il sistema di scarico al telaio della motocicletta e rimuoverlo. Estrarre le marmitte dal tubo di scarico verso il retro della bici.

Passaggio 2

Fissare le marmitte su una superficie di lavoro robusta e guardare all'interno. L'attuale tubo di scarico è circondato da un metallo piatto che sembra una rondella. Questa è la parte che verrà rimossa.


Passaggio 3

Inserire la punta di rettifica in metallo nel trapano e asportare la saldatura all'esterno della piastra metallica piatta. Fare attenzione a non riscaldare troppo il metallo, l'alloggiamento del silenziatore metallico.

Passaggio 4

Posizionare la sega a tazza nel trapano elettrico e tagliare il metallo piatto del tubo di scarico. Questo viene fatto centrando il foro nel tubo di scarico. Il perno guida delle seghe a tazza dovrebbe trovarsi al centro del tubo.

Passaggio 5

Rimuovere la piastra metallica allentata dal tubo di scarico. Dietro troverai materiale da imballaggio in metallo o fibra di vetro. Estrarre il materiale di imballaggio, quindi inserire la punta elicoidale di lunghezza estesa nel trapano. C'è un altro deflettore lungo il tubo, ma non si desidera rimuoverlo del tutto. Utilizzare il trapano per tagliare i fori nel deflettore attorno al tubo di scarico centrale.


Reinstallare il silenziatore slip on sul tubo di scarico, utilizzando le stesse posizioni di montaggio. Stringere saldamente i bulloni prima di avviare la motocicletta.

avvertimento

  • Evitare di rimuovere i deflettori di una motocicletta in una città in cui viene applicato il rumore.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di prese per unità da 3/8 di pollice
  • Trapano elettrico
  • Sega a tazza
  • Punta di rettifica per metallo
  • Punta per metallo di lunghezza estesa

Determinare quale motore è contenuto in un camion particolare può embrare un compito difficile; tuttavia, è relativamente facile e ai dove cercare. Eitono diveri punti in cui puoi cerc...

Specifiche per una Kawasaki KX 80

Monica Porter

Luglio 2024

Una delle piccole moto da cro di lunga durata Kawaaki, la KX 80, ha debuttato nel 1979 ed è tata prodotta per oltre 20 anni. La bici è tata progettata per i bambini e preentava un telaio pi&...

Pubblicazioni Popolari