Quali sono i pericoli del detergente per freni?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Freni che fischiano? Come risolvere e perché accade (smontaggio e spiegazione)
Video: Freni che fischiano? Come risolvere e perché accade (smontaggio e spiegazione)

Contenuto

Il detergente per freni è una miscela di solventi che viene utilizzata per dissolvere il materiale che può essere costruito su un sistema frenante per auto. È anche molto potente nel dissolvere il grasso. Il detergente per freni contiene sostanze chimiche potenti che possono essere molto pericolose se inalate o ingerite. Conoscere i pericoli del detergente per freni è importante per chiunque usi questa potente miscela chimica.


Contatto con occhi e pelle

I vapori del detergente per freni possono essere irritanti per gli occhi. Il contatto della pelle con il detergente per freni può causare irritazione alla pelle. Il contatto prolungato con la pelle può causare danni alla pelle. Il contatto ripetuto o prolungato con la pelle può provocare dermatite. I sintomi dell'irritazione oculare comprendono lacrimazione, arrossamento, gonfiore e dolore. I sintomi dell'irritazione cutanea comprendono eruzione cutanea, arrossamento e gonfiore.

Inalazione e ingestione

L'inalazione di vapori rilasciati dal detergente per freni può causare irritazione alla gola, al naso e al tratto respiratorio. L'inalazione può anche causare depressione del sistema nervoso o danni al sistema nervoso. I sintomi dell'irritazione respiratoria comprendono mal di gola, naso che cola, dolore toracico fastidio oro, tosse e respiro corto o ridotta funzionalità polmonare. I sintomi dell'irritazione gastrointestinale comprendono dolore addominale, gola alla gola, nausea, diarrea e vomito. La depressione del sistema nervoso può portare a vertigini, mal di testa e nausea. Nei casi più gravi, la depressione del sistema nervoso può portare alla perdita di conoscenza o morte. I sintomi di sovraesposizione comprendono perdita di coordinazione, perdita di capacità intellettiva e perdita di memoria.


Pronto soccorso e procedure di emergenza

In caso di esposizione a sostanze nocive presenti nel detergente per freni, consultare sempre un medico. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare gli occhi con acqua per almeno 15 minuti. In caso di contatto con la pelle, rimuovere tutte le scarpe e gli indumenti contaminati. Lavare la pelle con acqua e sapone. Non riutilizzare gli indumenti se sono gravemente contaminati. Se inala il detergente per freni, esci dove c'è aria fresca. Se ingerisci detergente per freni, non provocare il vomito. In caso di vomito, tieni la testa bassa per evitare che i polmoni aspirino.

Problemi con la trasmissione Subaru

Monica Porter

Luglio 2024

ebbene le auto ubaru tendano ad eere più affidabili, hanno più probabilità di eere ul mercato. Alcuni problemi affidabili ono più gravi di altri e la maggior parte ha a che fare c...

Il CV (Contant Velocity) è un componente molto importante nella maggior parte dei veicoli a trazione poteriore e anteriore. Collegando due alberi rotanti fii con una erie di tenute CV, la tabili...

Interessante Oggi