Come disattivare un sistema di allarme Avital

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Avital 3100 Manual feature Programming.  Turn off chirp and auto door locks
Video: Avital 3100 Manual feature Programming. Turn off chirp and auto door locks

Contenuto


Molte case automobilistiche utilizzano un produttore di allarmi di terze parti per produrre i propri sistemi di allarme per auto. Queste unità sono installate dal produttore. Avital produce allarmi da anni e puoi acquistarne uno come opzione aftermarket e installarlo da solo. Una volta impostato, l'allarme verrà attivato quando qualcuno si sblocca o entra nel modo sbagliato. L'allarme verrà disattivato e sarà necessario disattivarlo utilizzando il telecomando o la chiave dell'auto.

Passaggio 1

Premi il pulsante di sblocco sull'allarme remoto. Questo pulsante sembra un lucchetto con una cerniera aperta. Le luci di parcheggio lampeggeranno e il clacson suonerà due volte. Se non si dispone di un telecomando per gli allarmi, passare al punto 2.

Passaggio 2

Inserire la chiave dell'auto nella portiera e sbloccare il veicolo.

Passaggio 3

Entra nell'auto e usa la chiave di accensione per attivare la posizione "On". Questa è la strada per le pedivelle.


Premi il pulsante "Valet" sul tuo veicolo. La posizione di questo pulsante varia in base al modello, quindi consultare il manuale del proprietario per maggiori dettagli. Dopo cinque secondi, l'allarme si disattiverà e smetterà di suonare.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Telecomando Avital
  • Chiave di accensione

Come rimuovere una coppa dell'olio

Louise Ward

Luglio 2024

È poibile che i deideri rimuovere la coppa dell'olio o ottenere un tappo di carico o intallare una nuova guarnizione della coppa dell'olio. Tuttavia, ci ono molti modi in cui è poib...

I proprietari di barche tracorrono molto tempo e i prendono cura della propria barca, ma peo dimenticano uno degli elementi più importanti della nautica: il rimorchio. Il rimorchio della tua bar...

Interessante Oggi