Come decodificare nel numero VIN IHC

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come decodificare nel numero VIN IHC - Riparazione Auto
Come decodificare nel numero VIN IHC - Riparazione Auto

Contenuto


Fino al 1980, i numeri di identificazione del veicolo (VIN) nel 1980 utilizzavano i propri sistemi di identificazione. Non solo questi sistemi differivano da una società all'altra, ma anche

Alcune convenzioni hanno aggiunto ulteriori informazioni che possono essere utili oggi. Altre modifiche al sistema di identificazione potrebbero essere state utili per la International Harvester Company (IHC).

Passaggio 1

Determina l'anno del tuo veicolo. Prima della standardizzazione dell'identificazione del veicolo nel 1980, ogni azienda utilizzava il proprio schema di numerazione e non era diversa. Conoscere l'anno può aiutarti a capire la struttura del tuo VIN.

Passaggio 2

Individua il VIN sul motore, usando la torcia se aiuta a vedere i numeri e le lettere.

Passaggio 3

Utilizzando un VIN precedente al 1940, il VIN dovrebbe riflettere la sequenza IHC quando l'azienda introdusse il modello seguito dal numero 501. Ad esempio, R100-501, R120-501, R130-501 e così via. Quando IHC introdusse i modelli S e A a metà degli anni '50, aggiunsero queste lettere alla sequenza di identificazione. Hanno appena continuato con la linea C nel 1961. Scows (FC) ed Emeryville DCO-450s (W) ).


Passaggio 4

Leggendo un VIN dal 1965 al 1973, vedrai un numero seriale a 6 cifre. Questi numeri indicano l'ordine in cui IHC ha realizzato i veicoli.

Passaggio 5

Prendendo un VIN da un veicolo prodotto dopo il 1974 ma prima del 1980, avrai un codice modello di cinque caratteri, quindi una lettera per indicare un anno modello, quindi una lettera a un seriale digitale numero che è iniziato con 10001 nel nuovo anno.

Possedere un veicolo fabbricato nel 1980, il produttore e il tipo di veicolo. A 1 indicatore Stati Uniti, 2 è il Canada. VIN o errori nell'elaborazione del computer. Il personaggio successivo aiutò i proprietari e la polizia a determinare se qualcuno avesse manomesso il vino. Questo personaggio rappresenta l'anno di fabbricazione, a partire da B e saltando I, O e Z, quindi un numero compreso tra 1 e 9. La sequenza è stata riavviata nel 2010 con la lettera A. Ancora una volta, gli ultimi numeri rappresentano la posizione dei veicoli nella linea di produzione.


Articoli di cui avrai bisogno

  • torcia elettrica

La tramiione automatica Jeep 42RE è un dicendente della tramiione Chryler Torqueflite 727 e direttamente correlata alle tramiioni per camion Chryler da leggero a medio-leggero A500. La 42R è...

Alcuni rimorchi da viaggio olandei del 1995 ono ancora oggi ul mercato. La ricerca di lotti di camper uati e Internet può aiutare a individuare uno di queti camper ben amati. Nel 1995, gli oland...

Consigliato