Come decodificare una targa

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare una targa incisa
Video: Come fare una targa incisa

Contenuto


Il Dipartimento dei veicoli a motore (DMV) o l'Ufficio dei veicoli a motore (BMV) è generalmente responsabile dei singoli stati. Una targa tradizionale è generalmente una combinazione di numeri e lettere. Ad esempio, la targa standard nella Carolina del Nord include tre lettere seguite da quattro numeri, creando una combinazione unica. A volte, un conducente può scegliere di creare la propria licenza. Queste carte possono essere complicate, ma ci sono alcuni suggerimenti che puoi usare per aiutarti a capirlo.

Passaggio 1

Scrivi la combinazione di targhe. Questo ti aiuterà in due modi. In primo luogo, ti aiuterà a scappare dalle auto. In secondo luogo, vedere la combinazione per iscritto.

Passaggio 2

Esaminare la marca e il modello del veicolo. Una piastra di vanità che legge "1GR8MINI" (una grande Mini) non può avere molto senso, fino a quando non si nota che lo sport è una Mini Cooper.


Passaggio 3

Prestare attenzione a eventuali adesivi per paraurti che possono essere pubblicati sul veicolo. Questo può darti indizi sugli interessi dei conducenti, che possono aiutare a spiegare la piattaforma di vanità. Ad esempio, "GNFSHN" potrebbe diventare chiaro dopo aver notato l'adesivo del paraurti adiacente che dice "Id Rather Be Fishing".

Passaggio 4

Cerca abbreviazioni di uso comune. Il numero "4" viene spesso indicato come "per", mentre il numero "2" viene spesso utilizzato al posto della parola "a" o "troppo". Se preceduto da una o più lettere, il numero "8" può essere usato per creare una parola, come "create" (CR8) o "late" (L8). Le singole lettere possono anche essere utilizzate come abbreviazioni per tutte le parole. La lettera "R" può essere utilizzata come abbreviazione di "are" o "our", mentre "U" può essere utilizzato al posto della parola "tu". Considera anche le abbreviazioni per le frasi, come "appena possibile" (al più presto).


Passaggio 5

Considera le abbreviazioni utilizzate in s. Come "Devo andare" e "Torna subito" possono essere abbreviati rispettivamente in "GTG" e "BRB". Queste abbreviazioni sono spesso utilizzate in Canada, ma possono anche apparire sulla targa.

Passaggio 6

Dai un'occhiata alle lettere e ai numeri sulla piastra di vanità. Ripetendo più volte lettere e numeri ad alta voce. Ad esempio, la combinazione "IMAPYR8" non può avere molto senso, "I-AM-A-PY-R-8". (Ancora confuso? Si legge "I am a pirate.")

Pensa in modo creativo. Mentre altri possono essere ovvi, possono essere facilmente decodificati per leggere "Gators Are Number One", altri possono essere difficili. Prova i suggerimenti di cui sopra, ma ricorda che l'intenzione è criptica. Pensare al di fuori dei suggerimenti elencati nei passaggi da 1 a 6 può aiutarti a decodificare queste piastre più difficili.

avvertimento

  • Cosa sta trascorrendo così tanto tempo cercando di decodificare che devi prestare attenzione alla strada. Come guidatore, la tua prima priorità è maneggiare in sicurezza il tuo veicolo, non capire un mistero della piattaforma di vanità.

uzuki è il più grande produttore di mini camion in Giappone. Prodotto inizialmente dal 1989-1996, queti mini camion ono diponibili negli tati Uniti per copi non tradali. Veratili e comodi, ...

La Ford Explorer è tata prodotta per la prima volta nel 1991 ed è ancora in produzione oggi. Il tempimo è una grande fonte di difficoltà perché non è niente di imile. Il...

Scelta Dell’Editore