Definizione di una garanzia Powertrain

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ripasso diritto civile - obbligazioni e contratti | Studiare Diritto Facile - Parte 1
Video: Ripasso diritto civile - obbligazioni e contratti | Studiare Diritto Facile - Parte 1

Contenuto


Nel suo senso più ampio, un propulsore per un veicolo è ciò che lo fa andare. Il gruppo propulsore è fondamentalmente uno dei motori, che fa girare l'albero di trasmissione attraverso la trasmissione. L'albero di trasmissione, in un'auto a trazione posteriore, gira gli ingranaggi nella parte posteriore, che fa girare gli assi che fanno girare le ruote. Anche la parte posteriore e gli assi fanno parte della trasmissione. Le parti che compongono la catena cinematica sono costose da riparare. Di conseguenza, i produttori offrono i loro prodotti per sostenere la durata della loro lavorazione. Ma diverse aziende offrono diversi tipi di prodotti.

The Warranty Wars

Per anni, la maggior parte dei principali produttori ha offerto garanzie di 3 anni e 36.000 miglia, il che significa che ha garantito il veicolo per 36 mesi o 36.000 miglia, a seconda di quale avvenuta per prima. Nel 1999, Hyundai ha offerto la prima garanzia di 10 anni e 100.000 miglia che ha davvero sconvolto il mercato. Un anno dopo, Kia seguì e successivamente aumentò i loro periodi. Ora, Toyota, Mitsubishi, Nissan, Infiniti, Lexus, Daimler Chrysler e Isuzu offrono tutti protezioni della catena cinematica molto più a lungo delle garanzie di fabbrica. Alcuni, invece di aumentare la protezione della garanzia, a partire dall'assistenza stradale gratuita e altri extra.


Non tutte le garanzie sono gratuite

Alcune garanzie sono deducibili associate a determinate parti e manodopera. Ad esempio, la garanzia del gruppo propulsore Daimler Chryslers è stata estesa a 7 anni, ma dopo i primi 3 anni si paga una franchigia di $ 100. Inoltre, alcune garanzie non sono trasferibili, il significato non va con esso. Altri richiedono commissioni per trasferire le garanzie.

manutenzione

La maggior parte delle garanzie richiede la manutenzione del veicolo. Quindi non solo sei in grado di soddisfare i requisiti della diligente cura dell'altra parte del mondo, ma è anche importante sapere dove ti trovi. il motore si guasta. Alcune garanzie arrivano al punto di richiedere la manutenzione da parte del rivenditore.

Garanzia post-vendita ed estesa

Alcuni proprietari di auto preferiscono pagare un extra per le garanzie rispetto al costo della riparazione dopo la scadenza della garanzia iniziale. I concessionari di automobili e altre compagnie offrono garanzie che copriranno, a tutti gli effetti, la vita dell'auto. A seconda della durata e dell'ampiezza della garanzia, può essere costoso valutare la probabilità di un guasto catastrofico rispetto al costo aggiuntivo. È inoltre necessario tenere conto della capacità di assorbire una fattura di riparazione di auto di grandi dimensioni rispetto al budget del denaro extra come parte dei pagamenti mensili sul veicolo.


avvertimento

È essenziale quando è necessario garantire che il prodotto sia interamente coperto dalla garanzia del produttore. Studia attentamente la garanzia prima di acquistare la tua auto. Può essere un documento ingannevole e talvolta persino ingannevole.

Il itema di comando acceleratore utilizzato ui veicoli fuoritrada Yama non è pecifico per Yamaha; Alcune varianti del itema hanno trovato la loro trada vero gli ATV. Mentre il TOR funziona egreg...

Chevy ilverado è uno dei prodotti più popolari di General Motor. e devi lavorare ul tuo ilverado o cambiare un pneumatico, devi prima ollevare e otenere il veicolo in icurezza. ollevare e up...

Interessante Oggi