Come determinare la dimensione differenziale posteriore

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come funziona il differenziale
Video: Come funziona il differenziale

Contenuto

La dimensione di un differenziale, o estremità posteriore, è determinata dal diametro della corona dentata all'interno dell'alloggiamento del differenziale. Per misurare il diametro della corona dentata, è necessario accedere all'interno dell'unità differenziale, cosa che si può fare aprendo il coperchio posteriore o rimuovendo l'asse e coprendo la parte anteriore dell'alloggiamento, a seconda del tipo di differenziale. I due tipi differenziali sono il supporto rimovibile, chiamato anche caricatore frontale, e il tipo di supporto integrale o caricatore posteriore. I caricatori posteriori hanno una copertura di ispezione imbullonata sulla parte anteriore dell'alloggiamento, mentre i caricatori frontali hanno una cupola senza bulloni.


Passaggio 1

Rimuovere il coperchio di ispezione posteriore sul differenziale del tipo di supporto integrale. Usando una chiave a tubo, rimuovere il coperchio di ispezione dai bulloni che tengono il coperchio dell'alloggiamento del differenziale.

Passaggio 2

Accedere alla corona dentata sul differenziale di tipo portante rimovibile. Innanzitutto, l'albero di trasmissione sulla parte anteriore dell'alloggiamento del differenziale deve essere rimosso allentando i bulloni che lo fissano al differenziale. Al termine, rimuovere i bulloni che fissano il coperchio anteriore all'alloggiamento del differenziale. Quando questo coperchio viene rimosso, è possibile accedere alla corona dentata. Alcuni caricatori frontali, alcuni dei bulloni non possono essere rimossi con una chiave a tubo e richiedono una chiave a tubo per la rimozione.

Misurare il diametro della corona dentata. La corona dentata è la più grande all'interno dell'alloggiamento del differenziale e normalmente è rivolta verso la ruota posteriore lato conducente. Righello, misura il diametro della corona dentata. Questo identifica il differenziale - una Ford da 9 pollici o GM da 7,5 pollici - per esempio. Un diagramma della corona dentata si trova in Risorse.


punta

  • I differenziali posteriori possono essere identificati visivamente trovando caratteristiche specifiche di ciascun differenziale. Ciò identificherà la dimensione differenziale rispetto ai grafici trovati nelle risorse.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di cricchetto e presa
  • Set di chiavi a cassetta
  • Misuratore di nastro o righello per macchinisti

Con le migliori auto, guidare in condizioni di neve può eere pericoloo. Veicoli con trazione anteriore, ma olo e guidati correttamente. In generale - ma oprattutto in condizioni di civolamento ...

Ruote in gomma e ruote pneumatiche

John Stephens

Luglio 2024

La maggior parte dei pneumatici è cotruita con una qualche forma di gomma. Ma "pneumatici di gomma" di olito i riferice a pneumatici realizzati interamente in gomma piena. I pneumatici ...

Le Nostre Pubblicazioni