Come diagnosticare un braccio folle difettoso

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Idler Arm Replacement - Steering - Ford F150
Video: Idler Arm Replacement - Steering - Ford F150

Contenuto


Veicoli con il diritto di guidare le estremità del veicolo. Nel tempo i cuscinetti delle boccole del braccio si logorano, causando allentamenti nella connessione. Generalmente l'unico sintomo di un cattivo tenditore è il sistema di sterzo per sviluppare "gioco", il volante del volante. Per diagnosticare un cattivo ozioso devi solo guardare le connessioni.

Passaggio 1

Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e liscia. Per sicurezza, parcheggio e freno di stazionamento.

Passaggio 2

Avviare il veicolo e impostare le ruote anteriori in avanti. Spostati nella parte anteriore del veicolo e prendi una posizione in cui hai una visione chiara del gruppo del braccio folle. Chiedi al tuo assistente di andare al volante e tornare indietro di qualche centimetro alla volta.

Osservare la connessione all'estremità del braccio folle, dove l'albero è inserito nella boccola vicino alla ruota. Utilizzare la torcia se necessario. Se l'albero del braccio folle si sposta in qualsiasi direzione, la parte anteriore della ruota inizia a girare, la boccola è difettosa e il braccio folle deve essere sostituito.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Cunei da ruota
  • assistente
  • torcia elettrica

Il polline è una grande goccia per i tuoi ecrementi di uccelli. Il polline i attacca alla uperficie della tua auto e la tieni pulita e licia. Il polline lacia la tua auto con un mantello verde o ...

Napoli, Florida, Car Show

Robert Simon

Luglio 2024

e ti piace paeggiare tra file di auto d'epoca, allora Napoli, in Florida, è il poto dove andare. Ci ono diveri club nella zona, tra cui il Wet Coat Mucle Club e le Corvette di Napoli, che on...

Ultimi Post