Differenza tra tirante interno ed esterno

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COS’E’ un NAS? COME si CONFIGURA? SSD o HDD? A COSA SERVE? Recensione SYNOLOGY DS218+
Video: COS’E’ un NAS? COME si CONFIGURA? SSD o HDD? A COSA SERVE? Recensione SYNOLOGY DS218+

Contenuto


Il tirante lega le nocche dello sterzo delle ruote alla cremagliera dello sterzo. Avere due collegamenti del volante per due punti di rotolamento.

Tirante interno

Un giunto sferico in linea costituisce il tirante interno. I tiranti interni sono punti di articolazione e sono fissati all'estremità del collegamento centrale. Si trova più vicino al centro del veicolo ed è effettivamente chiamato "tirante interno". Il tirante interno è il primo punto di articolazione che avvia la rotazione della ruota.

Tirante esterno

Un giunto sferico ad angolo retto costituisce il tirante esterno. Lo snodo dello sterzo è fissato al tirante esterno. Il tirante esterno è ciò che gira la ruota. È il punto di articolazione finale che avvia la rotazione della ruota. Dal centro del veicolo, si trova più dell'asta interna ed è effettivamente chiamato "tirante esterno".


Bad Rods

I problemi sorgono nel tirante quando le sfere si allentano. L'allentamento è causato dall'usura. Volanti con molto gioco e / o scarso controllo dello sterzo con tiranti. Un altro segno di tirante consumato è l'usura anomala delle gomme.

I tergicritalli ul tuo veicolo ono progettati per pulire il parabrezza, permettendoti di vedere. ulla Toyota ienna, c'è anche un tergicritallo poteriore, che aiuta a pulire lo porco che i ac...

La pompa dell'acqua forza il liquido refrigerante nel itema di raffreddamento della tua Ford Ranger del 2003. e ta andando male, la pompa dell'acqua potrebbe iniziare a rimbombare, perdere li...

Interessante Oggi