Differenze tra i motori Flex e i motori a gas

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
ZS 212 - Il miglior motore per una MiniGp?
Video: ZS 212 - Il miglior motore per una MiniGp?

Contenuto


Nella stagione elettorale degli Stati Uniti del 2008, i politici e la classe di maltrattamenti si sono concentrati sui meriti del mandato che tutte le case automobilistiche producono veicoli a combustibile flessibile. È noto che i FFV possono funzionare con benzina o qualsiasi miscela di benzina e fino all'85% di etanolo. La saggezza era che l'industria poteva effettuare il passaggio a un piccolo costo e gli aggiornamenti tecnologici necessari sono minori. La presenza di milioni di nuovi FFV sulla strada ispirerebbe i proprietari delle stazioni a installare pompe E85, creando l'infrastruttura necessaria per un settore dei trasporti più dipendente dall'etanolo. Gli argomenti sottostanti sono solidi. L'industria automobilistica non è danneggiata da un pesante costo di conformità, quindi i consumatori non verrebbero influenzati dal prezzo dell'autoadesivo (molto). La scelta di E85 o benzina dipenderà dal guidatore in base ai movimenti del mercato di ciascun carburante. A partire dal 2009, non vi è alcun mandato, ma i produttori hanno comunque aumentato la produzione di FFV. Se non si dispone di un FFV (e se lo si desidera), sono disponibili anche kit di conversione.


Componenti del sistema di alimentazione

L'etanolo è più corrosivo della benzina e tende ad assorbire l'umidità, creando ulteriori problemi. Per contrastare questo, i FFV non possono lasciare parti di magnesio, gomma o alluminio esposte nel sistema di alimentazione. Le tubazioni del carburante vengono sostituite con una varietà di acciaio inossidabile con rivestimento in plastica e serbatoi di carburante in acciaio inossidabile anziché in acciaio opaco.

Controllo degli impulsi

L'etanolo è un'energia meno densa della benzina ed è necessario nella camera di combustione per produrre la stessa energia di un motore esclusivamente a benzina. Per tenere conto di ciò, gli FFV hanno una gamma più ampia di iniezione di carburante nell'iniezione di carburante. Il sensore può rilevare la presenza di etanolo e analizzare la concentrazione in modo da iniettare la giusta quantità di carburante per le condizioni.


Modifiche opzionali aggiuntive

Poiché l'etanolo è conduttivo, può includere alcune misure di sicurezza aggiuntive. Per i modelli con pompe del carburante montate sul serbatoio, nella progettazione sono incluse le protezioni contro l'arco. Un altro possibile problema è la contaminazione dell'acqua nell'etanolo, che provoca un'abbondanza di acido acido nella camera di combustione. Per proteggersi da questo problema, la maggior parte dei produttori consiglia olio motore neutro acido.

e fai cotantemente preione ul volante della tua auto per tenerlo tra le linee ulla trada, può eere un problema di icurezza. Quando lo avvii, potreti eere intenzionalmente alla deriva nel traffic...

Cosa significa AWD in auto?

John Stephens

Luglio 2024

All Wheel Drive (AWD) è una di quelle coe che tutti anno che dovrebbero deiderare, ma eattamente di coa i tratta. Queto termine è peo confuo con la trazione integrale (4 ruote motrici), ma ...

Nuovi Messaggi