Quali sono le diverse dimensioni delle auto?

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Pneumatici: quale misura scegliere? I consigli di MotorBox
Video: Pneumatici: quale misura scegliere? I consigli di MotorBox

Contenuto


Le case automobilistiche utilizzano diverse categorie per classificare i veicoli in base alle dimensioni. Ogni categoria di dimensioni ha caratteristiche specifiche in considerazione dello spazio, del passeggero e della capacità di stoccaggio. Conoscere i dettagli di ciascuna classificazione delle dimensioni ti aiuterà a capire le tue esigenze e a prendere una decisione.

Economia e compattezza

Le auto economiche e compatte, come la Ford Focus o la Toyota Corolla, sono le più piccole e leggere di tutti i veicoli. Sono veicoli convenienti, a basso consumo di carburante con trazione anteriore, motori a quattro cilindri e posti a sedere per 4-5 passeggeri. Le auto economiche sono meno importanti delle auto compatte, ma entrambe le dimensioni sono così simili in termini Le misure per auto economiche e compatte vanno da 4240 mm a 4500 mm e la loro cilindrata è compresa tra 1,4 e 2 litri.

Midsize

Le auto di medie o medie dimensioni sono leggermente più piccole di questi due tipi di motori, come i motori a quattro cilindri. Le auto di medie dimensioni possono trasportare da quattro a cinque passeggeri comodamente e in modo più compatto. Le auto di questa classe, la Honda Accord o la Nissan Altima sono disponibili in modelli a due porte. Inoltre, gli intermedi di fascia alta come la Toyota Camry offrono motori V-6 e aggiornamenti standard come un sistema di navigazione e sedili in pelle, che di solito sono componenti aggiuntivi opzionali per i modelli compatti.


Misura Reale

La categoria di auto a grandezza naturale include berline più grandi, come la Toyota Avalon e modelli sportivi spaziosi come il Dodge Charger. I veicoli full size consistono in più spazio di carico, capacità del bagagliaio e spazio passeggeri. Le dimensioni medie partono da 4900 mm e i motori sono V-6, anche se alcuni modelli come il Grand Marquis hanno motori V-8. Più spazio, motori più grandi e aggiornamenti sono alcuni dei vantaggi dei veicoli full size, ma un aumento delle dimensioni comporta costi di carburante più elevati. Di conseguenza, i veicoli a grandezza naturale non sono così economici come i consumi di carburante delle auto compatte o di medie dimensioni.

uzuki è il più grande produttore di mini camion in Giappone. Prodotto inizialmente dal 1989-1996, queti mini camion ono diponibili negli tati Uniti per copi non tradali. Veratili e comodi, ...

La Ford Explorer è tata prodotta per la prima volta nel 1991 ed è ancora in produzione oggi. Il tempimo è una grande fonte di difficoltà perché non è niente di imile. Il...

Seleziona Amministrazione