Come disabilitare il tracciamento GPS OnStar

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
How to Deactivate OnStar as Fast As Possible
Video: How to Deactivate OnStar as Fast As Possible

Contenuto

Onstar viene preinstallato in molti nuovi veicoli GM. Con Onstar, i clienti possono ottenere indicazioni stradali dettagliate per raggiungere la propria destinazione, effettuare chiamate telefoniche e avere accesso alla risposta alle emergenze e all'assistenza del veicolo rubata. Questi servizi hanno un costo mensile. Puoi interrompere il servizio in qualsiasi momento, ma anche dopo che il servizio è stato annullato, il GPS Onstar continua a tracciare la tua posizione corrente. Per mantenere la tua privacy, devi disabilitare il dispositivo.


Passaggio 1

Spegni il veicolo e apri il bagagliaio.

Passaggio 2

Sollevare il rivestimento del bagagliaio. Questo rivestimento copre la ruota di scorta. Posizionare il rivestimento laterale.

Passaggio 3

Rimuovere la ruota di scorta. Potrebbe esserci un galletto che tiene in posizione la ruota di scorta. In tal caso, girare il dado ad alette in senso antiorario per svitarlo e allentare la gomma.

Passaggio 4

Rimuovi il carico netto, se ne hai uno. Svitare la rete. In questo caso, queste sono le uniche viti che dovrai rimuovere sulla placca. Se si dispone di una rete da carico, vedere il passaggio 5.

Passaggio 5

Rimuovere la piastra del bagagliaio. L'ancora è nella parte inferiore della baia dove era seduto il pneumatico. Ci sono quattro viti in ogni angolo del tronco che tengono in posizione la placca. Svitarli e mettere da parte il piatto.


Passaggio 6

Tirare indietro in alto a destra il guscio del bagagliaio per rivelare il dispositivo Onstar. Il dispositivo è una scatola di metallo con il logo Onstar.

Passaggio 7

Estrarre i tre fili collegati al dispositivo Onstar. Scollegando il dispositivo si disconnetterà dall'alimentazione e dalle fonti di comunicazione. Onstar ora è disabilitato.

Appoggiare il guscio del baule su Onstar. Riposizionare la piastra fissa e la rete di carico e reinserire le viti del forno. Riposizionare il pneumatico nella sua sede e serrare il dado ad alette, se applicabile. Sostituire il rivestimento del bagagliaio.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite a croce

e è tato acquitato un kit rimorchio aale tandem, il primo compito potrebbe eere quello di intallare gli ai ul telaio. I rimorchi a doppio ae in oro tandem, cotruiti per carichi peanti, ono gener...

La Dodge Dakota è uno dei pickup più famoi al mondo. È una buona celta per chi vuole rimorchiare un carico leggero come un ba boat o un ATV. Come tale, un fluido di tramiione Dakota ar...

Scelta Dell’Editore