Come riparo il Death Shake su un camion Ford?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Escape from Tarkov. Raid. Full film.
Video: Escape from Tarkov. Raid. Full film.

Contenuto


Molte Ford F-250, F-350, F-450 e F-550 costruite tra il 1987 e il 2004 anni modello possono sperimentare una vibrazione armonica nella sospensione anteriore quando colpiscono grandi dossi a velocità più elevate. La vibrazione, comunemente chiamata "scossa della morte" o "oscillazione della morte", crea un'esperienza per il conducente e ti fa scendere dal camion. Per fortuna, la Ford Motor Company ha trovato una soluzione a questo problema negli anni '90, ma richiede diligenza da parte del proprietario.

Passaggio 1

Siediti di fronte al camion con il set di prese e sciogli il vecchio ammortizzatore stabilizzatore dai suoi supporti sinistro e destro usando il tuo set di prese.

Passaggio 2

Rimuovere la vecchia scossa a mano e scartarla.

Imposta il nuovo ammortizzatore in posizione e fissalo con il set di prese.

punta

  • Lo stabilizzatore d'urto è lì per smorzare le vibrazioni nella sospensione anteriore. Sfortunatamente, è facile iniziare, è facile per urti e detriti stradali e si scontra facilmente. Ispeziona l'ammortizzatore per segni di perdita di liquidi e sostituiscilo. Senza uno shock stabilizzatore perfettamente funzionante, il tuo camion subirà la morte con te al volante.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di prese
  • Nuovo shock stabilizzatore

Come rimuovere le guide del camion

Peter Berry

Luglio 2024

I camion ono una delle parti più peronalizzabili di un camioncino. Una delle peronalizzazioni più emplici e utili è la barra del camion. Queti i attaccano alla parte uperiore del letto,...

Non importa quanto ti piace la tua auto, non c'è garanzia che vorrai tenerla per empre. Potrebbe venire il momento in cui vuoi venderlo. e lo vendi in California, ci ono alcune leggi che dev...

Pubblicazioni Popolari