Cosa fare ora per le chiavi dell'auto rubate

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Cosa fare ora per le chiavi dell'auto rubate - Riparazione Auto
Cosa fare ora per le chiavi dell'auto rubate - Riparazione Auto

Contenuto

Anche con l'avanzata tecnologia che ti aiuta a proteggerti dal furto, il rischio di rimanere indietro Se hai avuto le chiavi della macchina, ci sono alcuni passaggi che devi prendere cura di.


Rapporto di polizia e assicurazione

La prima cosa è un rapporto della polizia. Fai sapere al tuo agente di polizia locale che puoi essere responsabile. Non tralasciare alcun dettaglio durante la presentazione del rapporto. I dettagli minori potrebbero essere cruciali per evitare di essere rubati e ridurre al minimo il rischio di altri furti. Chiama anche la tua compagnia assicurativa. In molti casi, è necessario modificare il nome e la password.

Cambia i lucchetti

Dopo aver effettuato le relazioni appropriate, rivolgersi alla propria concessionaria o a una concessionaria specializzata nella marca e nel modello della propria auto. A seconda del modello della tua auto e del concessionario, potresti essere in grado di ottenere nuove chiavi per lavorare per la tua auto. Se questa non è un'opzione, sarà necessario modificare completamente i blocchi e ottenere un set di chiavi per i nuovi blocchi. Se non si dispone di una concessionaria autorizzata, prendere in considerazione di contattare un fabbro. Un fabbro cambierà le tue serrature così come le tue serrature di accensione.


prevenzione

Dopo aver preso tutte le misure per proteggere la tua auto, dovresti prendere misure per evitare che tali problemi si ripetano. Innanzitutto, considera di investire in un sistema di sicurezza antifurto per la tua azienda. Ci sono altri dispositivi utili da acquistare in aggiunta. Gli immobilizzatori biometrici, ad esempio, funzionano scansionando le dita del conducente o dei conducenti del veicolo. La tua auto sarà resa su una faccia in cui non combacerai. Utilizzare sempre le precauzioni di sicurezza di buon senso. Non lasciare mai la tua auto deselezionata o i finestrini abbassati anche se ti mancherai per qualche minuto. Tieni sempre coperto il numero di identificazione del veicolo, noto anche come VIN. Il VIN si trova di solito sulla dashboard e chiunque sembra abbastanza duro può leggerlo. Metti un libro o una cartella sul VIN ogni volta che sei parcheggiato e devi lasciare l'auto. Infine, lascia sempre l'auto in un posto sicuro. Non lasciare mai le chiavi in ​​casa e non lasciare mai un set di chiavi di scorta all'interno della tua auto.


Come usare un freno a mano

Monica Porter

Luglio 2024

I freni a mano - chiamati anche freni di emergenza - hanno lo copo di farti girare. ebbene alcune perone utilizzino il freno a mano olo mentre parcheggiano ulle colline, molti eperti affermano che ...

Suzuki LT230 Specifiche

Monica Porter

Luglio 2024

Dalla ua ucita del 1985, i diceva che gli amanti dei quad guidaero trade per favorire lo fondamento dei bochi in queta claica cora fuoritrada. Il veicolo fuoritrada (ATV) era dotato di un dipoitivo d...

Più Dettagli