Come faccio a rendere una Harley Sound più rumorosa con lo scarico di serie?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Come faccio a rendere una Harley Sound più rumorosa con lo scarico di serie? - Riparazione Auto
Come faccio a rendere una Harley Sound più rumorosa con lo scarico di serie? - Riparazione Auto

Contenuto


Molti cavalieri di Harley-Davidson giurano sull'aforisma "forti condotte salvano vite umane". E, dopotutto, un pilota fiducioso è un pilota più sicuro. Realizzare tubi di serie è un'alternativa all'acquisto di un kit di scarico aftermarket. Tuttavia, l'unico modo efficace per rendere quel silenziatore di serie è quello di rimuovere i deflettori, questo può essere fatto in quattro semplici passaggi.

Passaggio 1

Rivestire la parte posteriore della marmitta con olio da taglio. L'olio da taglio aiuta a prevenire il fumo e le scintille quando si rimuovono i silenziatori e si impedisce ai detriti di volare intorno e penetrare nelle testate.

Passaggio 2

Utilizzare un trapano elettrico per tagliare il deflettore, il cilindro lungo al centro della marmitta. Trapano di fissaggio e foro per trapano elettrico. Tagliare la piastra terminale attorno all'apertura del deflettore. Il deflettore è saldato sul retro della Harley. Su alcuni tubi di scarico, può esserci una serie di viti che tengono in posizione la parte anteriore del deflettore. Questo può essere rimosso con una chiave a brugola o un cacciavite.


Passaggio 3

Afferra il deflettore con un paio di pinze ad ago. Ruotare e tirare il deflettore fino a farlo scorrere fuori. Questo potrebbe richiedere alcuni sforzi. Una volta che il deflettore è fuori, ispezionare il tubo per i trucioli metallici. Potrebbe essere necessario rimuovere il silenziatore per soffiare l'aria. Oppure puoi semplicemente rimuovere il silenziatore, tenerlo in posizione verticale e schiaffeggiarlo con la mano per assicurarti che il percorso attraverso il silenziatore non contenga detriti.

Ripetere i passaggi da 1 a 3 per l'altro silenziatore. Sostituire i silenziatori sulla motocicletta e portarlo a fare un giro di prova.

avvertimento

  • Tenere presente che la rimozione dei deflettori può modificare i rapporti di compressione per la motocicletta che possono influire sui livelli di potenza erogati dalla bici.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Olio da taglio
  • Trapano elettrico
  • Sega a tazza da 1 pollice
  • Estensione del trapano
  • Pinze ad ago
  • Cacciavite o chiave a brugola (se necessario)

Come realizzare un cavo VAG-COM

Peter Berry

Luglio 2024

Per utilizzare il itema diagnotico VAG-COM di Ro-Tech, è neceario un cavo da PC a OBD-II. VCD è utilizzato per interpretare la diagnotica Volkwagen integrata con dettagli più pecifici ...

Eitono numeroi componenti che ono ben mantenuti e funzionano enza problemi. ono neceari appuntamenti di manutenzione regolari per controllare la funzione e i vari livelli di fluido. Il fluido di tram...

Le Nostre Pubblicazioni