Devi ripetere il test di guida quando ti trasferisci in un nuovo stato?

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Impara a non tormentarti più
Video: Impara a non tormentarti più

Contenuto


Nessuno vuole riprendere la sua licenza, ma a volte è necessario. Un driver valido è generalmente buono ovunque. Quando si passa a un nuovo stato, tuttavia, è necessario scambiare la vecchia licenza con una nuova. Ogni stato imposta le proprie regole per il trasferimento della vecchia licenza. Contatta il Dipartimento di veicoli a motore a New York.

Regole dello stato

Se disponi di una licenza in corso, potresti essere in grado di rinunciare a ripetere il test. New York, ad esempio, richiede un test di visione per i conducenti trapiantati, ma nessun test di guida. L'Ohio rinuncia alla prova di guida a meno che non sia necessaria una qualche limitazione di patente. Il Dipartimento degli autoveicoli di Oregons afferma che dovrai fare il test.

Casi speciali

Le esenzioni si basano in genere sull'avere una licenza corrente. In Arkansas, ad esempio, devi fare il test e vedere i test se la tua licenza è scaduta più di 31 giorni fa. Se è più lungo di un anno, devi ripetere il test anche sulle strade. New York City - dovrai fare il test di guida.


La preione dei pneumatici rappreenta il livello di gonfiaggio di un pneumatico per auto. Aicurati che i tuoi veicoli iano guidati correttamente, econdo il Dipartimento dell'Energia degli tati Uni...

Il ga propano liquido (GPL) è ia un combutibile primario che upplementare nei motori dieel. ebbene il GPL abbia un potenziale energetico inferiore in volume, libera la ua energia in modo divero ...

Scelta Dei Lettori