Come forare un tubo di scarico del motociclo

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TRASFORMA la tua AUTO in una FERRARI con questa INVENZIONE
Video: TRASFORMA la tua AUTO in una FERRARI con questa INVENZIONE

Contenuto


Se stai cercando un modo economico per creare uno scarico per motociclette, prendi in considerazione la possibilità di praticare fori nella parte della marmitta dello scarico slip-on. La rimozione degli altoparlanti di serie integrati nello scarico massimizzerà anche il suono di scarico. Prima di tentare una simile procedura, impara le leggi che regolano il rumore di scarico nel tuo stato. Le leggi sul rumore di scarico variano in base allo stato. La perforazione del deflettore nei risultati slip-on riduce anche le restrizioni di flusso, con conseguente aumento della potenza del motore. Tieni presente che sarà esaurito.

Passaggio 1

Rimuovi lo scarico slip-on della tua moto, che include la marmitta. Lavorerai sulla parte di marmitta dello scarico. Seguire il manuale dell'utente o le istruzioni del manuale di riparazione per i bulloni e le fascette che fissano il tubo di scarico in posizione. Rimuovere tutti i bulloni necessari prima di tentare di rimuovere lo scarico slip-on.


Passaggio 2

Tagliare lo scarico con un attrezzo per sega rotante. Entra dall'apertura del terminale di scarico e taglia la saldatura tenendo il cono di scarico all'interno del tubo di scappamento. Il cono non verrà reinstallato, quindi non preoccuparti di preservare la sua forma durante il taglio. Rimuovere il cono di scarico

Passaggio 3

Accendi una luce nella parte inferiore del raccordo di scarico e individua il punto in cui funziona lo scarico del tubo primario nella seconda camera del deflettore. Questo sarà il terzo del tuo terminale di scarico all'estremità opposta del tubo di scappamento. Il deflettore principale si trova al centro dello scarico. Segna questo punto.

Passaggio 4

Contrassegnare quattro punti di foratura, uniformemente distanziati da quarti attorno alla circonferenza dello scarico slip-on nella camera del deflettore.

Passaggio 5

Praticare quattro fori attraverso il tubo di scarico e nel centro dello slip-on usando una punta da trapano da mezzo pollice in grado di perforare il metallo. Assicurarsi che ogni foro sia praticato in modo uniforme e nel punto corretto contrassegnato nel passaggio precedente.


Passaggio 6

Contrassegna altri quattro punti di foratura, centrati tra i fori appena praticati, con una penna. I segni estenuanti saranno ora spezzati nella circonferenza dello slip-on in ottavi anziché in quarti. Assicurarsi che ciascun foro sia contrassegnato sulla stessa linea circonferenziale.

Passaggio 7

Praticare i nuovi fori con una punta da mezzo pollice. Ci saranno otto fori, in linea tra loro, praticati nel deflettore delle tubazioni di scarico.

Reinstallare lo slip-on appena perforato e accendere la motocicletta per sentire la differenza di suono.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Trapano con punta da mezzo pollice in grado di tagliare in metallo
  • Strumento per sega rotante
  • Set di prese
  • Manuale di riparazione della motocicletta
  • torcia elettrica

I veicoli ricreativi autonomi di oggi contengono la maggior parte dei ervizi, inclui bagni e frigoriferi. Mentre uano le batterie, ono neceari per far funzionare qualiai coa utilizzando l'aliment...

Una Yamaha Grizzly 660 è un veicolo fuoritrada con motore 654 cc, quattro tempi, raffreddato a liquido. Queto ATV utilizza olio Yamaha tandard a quattro tempi e contiene tre quarti e mezzo nel b...

Nuovi Messaggi