Come far cadere il serbatoio del gas su un Dodge Truck

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
2015 RAM 1500 How to FIX Fuel Level Sensor Fail Don’t Drop the Tank ! REMOVE BED | Change Fuel Pump
Video: 2015 RAM 1500 How to FIX Fuel Level Sensor Fail Don’t Drop the Tank ! REMOVE BED | Change Fuel Pump

Contenuto


Il Dodge Truck per cattiva accelerazione o stallo può portare a una pompa del carburante difettosa. Se si dispone del filtro del carburante e la risoluzione dei problemi è il carburante, sarà tempo di rimuovere e sostituire la pompa del carburante. La parte più difficile è la sostituzione della pompa del carburante. Il serbatoio del carburante è tenuto da due grandi cinghie e vi sono diversi tubi e fili che vi corrono dentro. La rimozione del serbatoio richiede tempo ma non è complicata.

Rimuovere il serbatoio del carburante

Passaggio 1

Aprire il cofano per esporre il vano motore. Scollegare la batteria per evitare scosse elettriche.

Passaggio 2

Inserire il freno di stazionamento e bloccare la ruota posteriore. Ciò impedirà al carrello di rotolare mentre si tira il serbatoio.

Passaggio 3

Individua il serbatoio del carburante sotto il camion. Il serbatoio si troverà sul retro del camion.


Passaggio 4

Scaricare il carburante dal serbatoio del gas. Individua lo scarico e ruotalo in senso antiorario con una chiave a mezzaluna. Assicurati di avere uno scarico sul carburante che fuoriesce dal serbatoio. Chiudere il tappo di scarico quando il serbatoio è vuoto.

Passaggio 5

Posizionare un martinetto sotto il serbatoio per garantire stabilità quando si rimuovono le cinghie. Il serbatoio richiederà supporto quando il serbatoio è allentato.

Passaggio 6

Allentare le cinghie posizionando i bulloni su entrambe le estremità delle cinghie. Rimuovere i bulloni fino a quando le cinghie non fuoriescono dalla guida del telaio. Mettere da parte le cinghie e i bulloni. Assicurati quando sei pronto per la giornata.

Passaggio 7

Rimuovere il tubo di alimentazione del carburante sul retro. Svitare la fascetta con un cacciavite a testa piatta. Staccare il tubo dalle tubazioni del serbatoio del carburante.


Passaggio 8

Sblocca i fili estraendoli dal cablaggio. Tireranno la linguetta sul connettore ed estrarranno.

Passaggio 9

Staccare la tubazione del carburante facendo scattare il connettore rapido. Le linguette si staccano, in modo simile al cablaggio.

Passaggio 10

Staccare eventuali altre linee dal serbatoio. Ci sarà una linea che corre nel serbatoio. Questa linea può essere staccata con le dita.

Abbassa il martinetto per far cadere il serbatoio. Estrarre il serbatoio dal camion.

Consigli

  • Potrebbe essere necessario sollevare il camion.
  • Le linee e i fili variano in base all'anno del camion e allo stile del corpo. Esaminare la parte superiore del serbatoio per assicurarsi che tutto sia rimosso prima di lasciarlo cadere.

avvertenze

  • Prestare attenzione quando si lavora con la benzina, poiché è infiammabile e altamente tossico.
  • Prestare attenzione quando si lavora sotto un veicolo. Assicurarsi che il freno di stazionamento sia inserito e che la ruota sia bloccata per impedire al veicolo di girare.

Articoli di cui avrai bisogno

  • 2 prese
  • Scolo della pentola
  • Chiave a mezzaluna
  • Chiave a bussola
  • Set di prese
  • Cacciavite a testa piatta

Problemi con la trasmissione Subaru

Monica Porter

Luglio 2024

ebbene le auto ubaru tendano ad eere più affidabili, hanno più probabilità di eere ul mercato. Alcuni problemi affidabili ono più gravi di altri e la maggior parte ha a che fare c...

Il CV (Contant Velocity) è un componente molto importante nella maggior parte dei veicoli a trazione poteriore e anteriore. Collegando due alberi rotanti fii con una erie di tenute CV, la tabili...

Consigliato