Fiat Allis Specifiche

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
1979 FIAT Allis 16B - Simmons Tractor Limited
Video: 1979 FIAT Allis 16B - Simmons Tractor Limited

Contenuto


La Fiat Allis Company fu una joint venture nel 1974 tra la Fiat d'Italia e la Allis Chalmers Company degli Stati Uniti. Fiat Allis è nota per la sua linea di pale cingolate, bulldozer, trattori cingolati, escavatori, pale caricatrici, livellatrici, terne e posatubi. Nel 1986, la società ha ottenuto un contratto da $ 8 milioni dagli Stati Uniti per 133 trattori edili. Nel 2005, Fiat Allis passò sotto l'ombrello delle società New Holland Construction insieme a Fiat-Kobelco, O & K e New Holland.

Apripista cingolato Fiat Allis 16B

Il bulldozer cingolato da 16B è alimentato da un motore D-7 da 195 CV e pesa circa 50.000 libbre. Il suo design si basa sul bulldozer Allis Chalmers HD16 ed è utilizzato al meglio per la costruzione di strade leggere. Questo cingolato può essere convertito in una macchina trainante collegando un powershift Hyster W8K con un arco integrale Young. Può anche essere usato come una macchina argano, nonché per tirare le radici del moncone attraverso l'uso del suo ripper a due barili a gambo singolo. Sebbene sovradimensionato dal dozer Fiat Allis 31 molto più grande, il 16B può ancora fare affidamento per lo strappo di roccia e la costruzione di strade.


Apripista Fiat Allis 31

La Fiat Allis 31 è un grande bulldozer da 70 tonnellate alimentato da un motore Cummins KT1150 da 425 CV. È dotato di una lama larga 18 piedi, che può essere smontata per trasportare più facilmente la Fiat Allis 31. Per quanto grande, la 31 è in realtà una versione più piccola della Fiat Allis 41. Sebbene ridimensionata con pattini più stretti e un motore più piccolo, la 31 è più affidabile a causa dei suoi componenti come la trasmissione, le trasmissioni finali e i carrelli erano originariamente destinati a un bulldozer più grande e più potente.

Caricatore Fiat Allis 745C

Il caricatore 745C è un caricatore di medie dimensioni con una capacità di quattro iarde. È in grado di caricare autocarri come Payhauler e M123A1C in circa 3-5 palette. Con un contrappeso aggiuntivo e una terza bobina per l'idraulica, il caricatore 745C può essere utilizzato anche per lavori di accatastamento per l'uso di forche e pali inclinati. Inoltre, può essere equipaggiato con pneumatici più grandi (26,5x25), invece del set standard (23,5x25). Rispetto a un escavatore, i caricatori frontali come il 745C possono caricare materiali e trasportarli per brevi distanze.


Un caricabatterie per alti, o jump box, è un dipoitivo portatile che può riavviare una batteria che ha una batteria carica. Un caricabatterie da alto è eenzialmente una batteria portat...

Come ottenere un SR-22

Laura McKinney

Luglio 2024

ai co'è un R-22? È la documentazione ufficiale richieta per ricattare la licenza e ottenere la regitrazione della tua auto preo il Dipartimento locale dei veicoli (DMV). I motivi per cui...

Raccomandato Per Te