Come trovare uno scarico parassitario della batteria

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
How to Find and Perform a Parasitic Battery Drain Test
Video: How to Find and Perform a Parasitic Battery Drain Test

Contenuto

Quando è possibile mantenere, è possibile che tu abbia a che fare con un'estrazione parassita. Testare la batteria è l'unico modo per scoprirlo. Per trovare un consumo parassitario della batteria, utilizzare il processo di eliminazione per restringere il problema.


Passaggio 1

Caricare la batteria se necessario. Batterie scariche (e anche scariche). La luce a cupola è un buon indicatore della carica della batteria. Se la luce è debole, pulsante o si rifiuta di accendersi, è necessario caricare la batteria.

Passaggio 2

Spegni tutto in macchina. Estrarre le chiavi dall'accensione. Accertarsi che tutte le luci di servizio siano spente, i vani illuminati chiusi e le porte chiuse. Apri il cofano e scollega la luce di disturbo sottostante se il tuo veicolo ne ha una. Attendere 30 minuti prima di passare al passaggio 3.

Passaggio 3

Imposta il tester della batteria su 10 A CC. Scollegare la connessione positiva della batteria (cavo rosso) Collegare la sonda positiva del misuratore alle posizioni positive della batteria tenendo contemporaneamente la sonda negativa in aria; tenerlo lontano da qualsiasi cosa di metallo.

Passaggio 4

Posizionare la sonda negativa sull'estremità del cavo positivo per completare il circuito. Sì, stai mettendo un negativo su un positivo. Sì, va bene. Se hai un grave drenaggio, è probabile che si scoppi una miccia o che identifichi due volte il tuo problema.


Passaggio 5

Controlla la lettura del contatore. Una lettura normale è in genere inferiore a 0,035 amp. Se si dispone di un drenaggio minore, è necessario controllare ciascun componente.

Passaggio 6

Rimuovere il primo fusibile nella confezione e verificare se il problema di caricamento è stato risolto. In caso contrario, sostituire il fusibile e controllare quello successivo. Ripeti il ​​processo con tutti i fusibili. Se i fusibili si verificano correttamente, si è verificato un problema di cablaggio.

Rimuovere il tester e ricollegare la batteria. Seguire il filo caldo fino alla connessione successiva. Rimuovere il cavo positivo e collegare la sonda positiva del test al suo posto. Collegare la sonda negativa a un oggetto metallico. Controlla il contatore. Se lo scarico non viene risolto, ricollegare normalmente e seguire il filo caldo fino alla connessione successiva. Ripetere questo passaggio in ciascun punto di connessione fino a quando non si riduce il problema.


avvertimento

  • Non usare mai per test con meno di 10 A CC. Il collegamento a una batteria dell'auto produrrà risultati inaccurati e può distruggere il tester.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Tester batteria con gamma DC 10 amp

Come realizzare una borsa IV finta

John Stephens

Giugno 2024

Una bora IV aumenta l'autenticità di un cotume a tema medico o di uno chema di decorazioni a tema. Invece di acquitare cotoe bore IV da un negozio di forniture mediche, crea la tua caa con o...

Cosa sono i fari allo xeno bi?

John Stephens

Giugno 2024

I fari bi-xeno o i fari a carica ad alta intenità (HID) ono rivolti vero il bao e gli abbaglianti in avanti perché utilizzano lampade a carica di ga a controllo elettronico per illuminare l...

Per Te