Come riparare un tubo di scarico rotto

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Rifacimento tubi scarico - Diemme Arte Casa
Video: Rifacimento tubi scarico - Diemme Arte Casa

Contenuto

Non vuoi guidare con un tubo di scarico arrugginito che trascina rumorosamente sulla strada. Prima di arrivare al negozio di marmitte, ecco cosa fare con un tubo di scarico che sta per cadere.


Passaggio 1

Attendere che il motore si raffreddi, il tubo di scarico è abbastanza freddo da poterlo toccare. Posiziona la mano vicino al tubo per misurare quanto è caldo prima di toccarlo o avvolgi uno spesso panno attorno alla mano.

Passaggio 2

Se una parte del tubo sta per cadere, rimuovere la parte sospesa piegandola e ruotandola fino a liberarla. Non è necessario ricollegarlo, poiché è necessario averlo o saldare in un negozio di marmitte comunque.

Passaggio 3

Se non riesci a rompere il tubo sospeso, svita un appendiabiti o un filo meccanico (disponibile in un negozio di ricambi auto). Avvolgi un'estremità verso il basso e l'altra. Non avvolgere il filo attorno all'albero di trasmissione o ovunque si impigli con l'albero di trasmissione. Avvolgilo attorno alla parte fissa sotto la macchina.

Prendi un appuntamento nel negozio di marmitte.


punta

  • Il nastro Fix-it per i sistemi di scarico può solo coprire un foro o una crepa in un tubo di scarico. Non terrà insieme un tubo rotto.

Articoli di cui avrai bisogno

  • straccio
  • Filo metallico per appendiabiti

La Cadillac Cadillac Berlina DeVille è realizzata in alluminio e ha un dipoitivo di raffreddamento della tramiione incorporato. I detriti tradali o l'età poono danneggiare il radiatore,...

Quando i tratta di ottenere potenza ul marciapiede, l'etremità poteriore GM da 10 bulloni da 8,5 pollici con poitrazione è un eroe. Come uperman in abiti da trada, tuttavia, può ee...

Assicurati Di Guardare