Come riparare una portiera che non si chiuderà

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come riparare una portiera che non si chiuderà - Riparazione Auto
Come riparare una portiera che non si chiuderà - Riparazione Auto

Contenuto


Una portiera della macchina che è difficile da chiudere o che può essere il risultato di una porta cadente o di un fermo della porta. I fermi della porta possono essere riparati in pochi minuti con pochi strumenti, ma possono essere utilizzati inesperti. Controlla prima il fermo per risparmiare tempo e denaro per un secondo parere e aiutare mentre lavori.

Passaggio 1

Cerca un chiavistello rotante con punte sul bordo della porta. Il fermo deve ruotare verso il basso, non verso l'alto. Sollevare la maniglia della porta verso l'alto e verificare se la porta è ancora in posizione "chiusa". In tal caso, chiedi a un amico di tenere la maniglia della porta verso l'alto mentre usi un cacciavite per spingere manualmente il fermo in modo che ruoti verso il basso.

Passaggio 2

Chiudi la porta; se non rimarrà chiuso per un breve periodo di tempo. Stai indietro di 10 piedi ed esamina le porte con il corpo. Se la porta non corrisponde al resto dell'allineamento delle auto, metti un blocco di legno 2 per 2 sotto la cerniera inferiore delle porte.


Passaggio 3

Spingere la porta dall'esterno verso la porta, esaminando le porte dopo ogni spinta. Quando l'allineamento viene ripristinato, smettere di spingere. Se l'allineamento viene ripristinato per lo più, regolare il raccordo tra l'attaccante e il chiavistello.

Passaggio 4

Utilizzare una chiave per allentare l'attaccante sul telaio della porta, ma allentarlo solo per spostarlo. Spingere il percussore attorno ai fermi della porta correttamente quando è chiuso. Evitare che il dado di ritegno sull'attaccante cada durante l'allentamento.

Allentare i bulloni di montaggio della cerniera se l'abbassamento è grave e i passaggi precedenti non risolvono i problemi delle porte. Supportare la parte inferiore delle porte su una cassa, usando un cacciavite o punteruolo per contrassegnare il corretto allineamento attorno alle cerniere. Allentare i bulloni alla volta, effettuando una regolazione alla volta. Controlla il tuo lavoro dopo ogni regolazione.


avvertenze

  • La regolazione dell'attaccante potrebbe essere più facile in futuro, quindi allenta i bulloni lentamente e con attenzione.
  • Se i passaggi da 1 a 3 non risolvono il problema e non si ha un'esperienza di riparazione professionale. Altrimenti potresti finire col fare più danni al veicolo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • 2 per 2 blocchi di legno
  • gabbia
  • cacciavite
  • punteruolo
  • chiave

I veicoli ricreativi autonomi di oggi contengono la maggior parte dei ervizi, inclui bagni e frigoriferi. Mentre uano le batterie, ono neceari per far funzionare qualiai coa utilizzando l'aliment...

Una Yamaha Grizzly 660 è un veicolo fuoritrada con motore 654 cc, quattro tempi, raffreddato a liquido. Queto ATV utilizza olio Yamaha tandard a quattro tempi e contiene tre quarti e mezzo nel b...

Popolare Sul Sito