Come riparare i fari deboli

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
ADDIO MOTO E ADDIO ESTATE! 😭
Video: ADDIO MOTO E ADDIO ESTATE! 😭

Contenuto


I fari delle auto che di solito si fanno esplodere e fanno l'occhiolino quando bruciano bruciano - si abbassano lentamente al punto da diventare effettivamente inutili. Questa sfaccettatura del design dei fari è una sorta di vantaggio e rovina per gli automobilisti. Da un lato, le luci che si abbassano lentamente possono darti qualche avviso per sostituire le lampadine prima che si brucino. D'altra parte, le luci che si abbassano lentamente possono indurti a credere che ti divertirai. Scopo del quale si presuppone immediatamente che la lampadina sia responsabile di fari guasti.

Passaggio 1

I fari con lucidatura dei fari e li esamina per ingiallimento - potresti essere sorpreso Lenti nebulose che oscurano tanto la luce quanto la diffondono, diffondendola su un'area in lontananza. Se i fari delle tue auto sembrano anche leggermente sfocati, lucidali fino a quando sono vicini al più nuovo possibile.

Passaggio 2

Accendi i fari e controlla l'uscita dell'alternatore - in amperaggio e tensione - con un multimetro digitale. I fari deboli potrebbero essere il risultato di un alimentatore debole. Prima di risalire attraverso il sistema elettrico, testare l'uscita dell'alternatore e confrontarla con il materiale di riferimento per assicurarsi che il sistema stia ottenendo i livelli di potenza appropriati.


Sostituire le lampadine del faro. Se i coperchi dei fari delle auto sono l'alternatore corretto fornisce un'uscita adeguata, allora le probabilità sono buone che le lampadine siano cattive. Potresti prendere in considerazione un aggiornamento mentre spendi soldi per nuove lampadine: lampadine allo xeno o lampadine a LED; I LED richiedono un alimentatore per ridurre la potenza delle lampadine, poiché i LED assorbono meno energia delle lampadine alogene.

punta

  • Si potrebbe anche considerare di fare una passeggiata sulla strada e di far passare un filo di 8 gauge direttamente dal perno di uscita degli alternatori direttamente all'ingresso di potenza sul relè di avviamento. Una cinghia a terra sfilacciata o allentata sarà visivamente evidente. Un cavo di alimentazione scollegato, scollegato, scollegato, scollegato, scollegato e scollegato.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Lucidatura del faro
  • Straccio per lucidare
  • Multimetro digitale
  • Materiale di riferimento per la tua auto

La tramiione automatica Jeep 42RE è un dicendente della tramiione Chryler Torqueflite 727 e direttamente correlata alle tramiioni per camion Chryler da leggero a medio-leggero A500. La 42R è...

Alcuni rimorchi da viaggio olandei del 1995 ono ancora oggi ul mercato. La ricerca di lotti di camper uati e Internet può aiutare a individuare uno di queti camper ben amati. Nel 1995, gli oland...

Assicurati Di Leggere