Come riparare gli indicatori di carburante e temperatura su Nissan

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
2016 Nissan Rogue -  Vehicle Information Display
Video: 2016 Nissan Rogue - Vehicle Information Display

Contenuto


Seduto sul ciglio della strada in macchina con il serbatoio del gas. Poiché la maggior parte dei conducenti viene a conoscenza del fatto che i loro indicatori non funzionano correttamente prima di essere bloccati, è necessario riparare gli indicatori di carburante e temperatura su Nissan prima che diventi un problema.

Passaggio 1

Fai leva sulla guarnizione di gomma intorno al carburante e sugli indicatori di temperatura sul cruscotto con un cacciavite a testa piatta. Estrarre gli indicatori dal trattino e scollegare i fili.

Passaggio 2

Una gomma per matita su entrambe le estremità dei collegamenti elettrici per eliminare eventuali corrosioni. Se la connessione sul filo risulta allentata, sostituire il connettore con uno nuovo e serrarlo saldamente sull'estremità del filo con le pinze elettriche. Ricollegare i cavi e testare i calibri. Se ciò non risolve il problema, andare al passaggio successivo.


Passaggio 3

Sostituisci il termostato della tua Nissan usando una presa per aprire l'alloggiamento, rimuovere quello vecchio e installarne uno nuovo. Far funzionare il motore fino a quando non raggiunge la temperatura. In caso contrario, andare al passaggio successivo.

Passaggio 4

Traccia il filo dalla tua temperatura al motore fino alla tua unità di misura della temperatura Nissan. Scollegare il cavo di alimentazione, utilizzare una chiave a tubo per rimuovere il motore dal blocco motore, installare una nuova unità e ricollegare il cavo. Se ciò non risolve il problema, sostituire l'indicatore della temperatura nel trattino.

Individua il carburante per il tuo modello Nissan consultando il manuale per il tuo modello di auto. Identificare il filo di terra e il filo di terra. Scollegare il filo ing. Se l'indicatore del carburante continua a leggere, l'indicatore è in cortocircuito verso il telaio. Sostituisci il tutto con un nuovo filo. Se il misuratore si svuota, l'unità è difettosa e deve essere sostituita.


punta

  • Il che presuppone che il problema sia con gli indicatori stessi. Il problema è di solito nel cablaggio: fissare i collegamenti in modo che siano corretti o sostituire un cavo potrebbe essere la cosa che dovrai fare di più.

avvertimento

  • Non guidare con un indicatore di temperatura difettoso, poiché quando un motore si surriscalda può causare danni permanenti.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite a testa piatta
  • Cacciavite a croce
  • Gomma per matita
  • Set di prese
  • termostato

Mercruiser 3.7 Specifiche

John Stephens

Luglio 2024

Mercruier è la diviione motori marini entrobordo di Mercury Marine. Il tipico motore Mercruier è un motore a 4 cilindri in linea, V6 o V8 prodotto da General Motor e baato u progetti di moto...

Ford Backhoe 455 Specifiche

John Stephens

Luglio 2024

Ford Motor Company produce una varietà di auto, camion, veicoli portivi e veicoli commerciali. La terna Ford 455, nota anche come pala per trattore, può anche eere identificata come modello ...

Ti Consigliamo Di Leggere