Come riparare un pedale del freno basso

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
PEDALE FRENO DURO? CORSA LUNGA? NON TIENE?
Video: PEDALE FRENO DURO? CORSA LUNGA? NON TIENE?

Contenuto


Il sistema di frenatura è fondamentale per la sicurezza automobilistica. Le nostre vite e le vite degli altri dipendono dal corretto funzionamento dei freni su ogni veicolo su strada. I sistemi frenanti si guastano, quindi è necessario eseguire una manutenzione preventiva regolare e prestare attenzione ai primi sintomi di problemi di sviluppo. Uno di questi sintomi comuni è un pedale del freno basso o morbido. Questo è quando è necessario frenare il pedale del freno molto più di quanto ci si aspetti prima dei freni. Questo ti dà la sgradevole sensazione che il tuo veicolo non possa fermarsi.

Passaggio 1

Se il pedale del freno inferiore è accompagnato da vibrazioni o pulsazioni durante la frenata. In tal caso, è probabile che un disco del freno deformato o un tamburo del freno posteriore arrotondato spingano la pastiglia o la ganascia più lontano dalla normale frenata superficiale. Ciò significa che il pedale del freno sarà premuto, il che rende il pedale morbido e basso. Qualsiasi vibrazione o pulsazione nei freni è causa di un controllo completo immediato. Assicurati che dischi e tamburi siano tutti veri e che le pastiglie e le ganasce (e tutti gli altri componenti del freno) siano in buone condizioni.


Passaggio 2

Pensa a come si sviluppa il problema. È iniziato all'improvviso o gradualmente? Se il problema inizia improvvisamente dopo la manutenzione dei freni, probabilmente l'aria si trova in una delle linee dei freni. Spurgare le linee per rimuovere l'aria. Se il problema si crea improvvisamente, il problema è quello di una perdita di fluido nel sistema o di un problema con la pompa principale. Un freno a tamburo più vecchio, a volte un pedale del freno basso può sviluppare il meccanismo di autoregolazione corroso e aderente. Se la tua auto ha freni a tamburo più vecchi, prova a tornare indietro e a frenare con fermezza. Questa azione potrebbe sciogliere il meccanismo di autoregolazione e risolvere il problema.

Passaggio 3

Controllare il livello del liquido dei freni nel serbatoio della pompa freno. Un pedale del freno basso spesso significa che hai abbastanza liquido freni nel serbatoio. Guarda dentro. Dovresti vedere un livello minimo sul lato del serbatoio. Il livello dovrebbe essere tra questi due segni. Se il serbatoio della pompa principale è in esaurimento, aggiungere nuovo liquido freni sufficiente al livello del motore.


Passaggio 4

Controllare l'aspetto del freno del fluido nel serbatoio della pompa principale mentre si sta controllando il livello del fluido. Il fluido dovrebbe essere di colore rossastro e dovrebbe avere un aspetto chiaro simile alla maggior parte degli sciroppi per la tosse alla ciliegia. Se il fluido sembra brunastro, se galleggia sulla superficie del fluido o se il fluido sembra avere qualsiasi tipo di contaminazione solida o liquida, scaricare tutto il fluido, lavare il sistema e riempirlo con nuovo fluido.

Passaggio 5

Ispezionare a fondo il cilindro principale, le linee dei freni e i freni stessi per segni di perdite. Se il livello del liquido dei freni è basso, deve andare da qualche parte - e questa roba non evapora. Un basso livello di fluidità può essere causato da un basso livello di fluidità o da un basso livello di perdite. Individua la perdita e gestiscila di conseguenza. Stringere le connessioni allentate e sostituire le linee e le guarnizioni che perdono. I noleggi comuni di perdite includono le connessioni tra le linee dei freni e la pompa principale, le linee dei freni sulle pinze e le guarnizioni dei pistoni delle pinze in gomma.

Testare la pompa principale. Aprire il tappo del cilindro della pompa principale e rimuovere il freno del fluido dal cilindro usando una siringa o un baster. Se il fluido è in buone condizioni, conservarlo in un contenitore pulito per il riutilizzo. Rimuovere con cautela le tubazioni del freno dalla parte inferiore del cilindro principale e collegare saldamente i collegamenti della linea al cilindro principale con cappucci o tappi adeguati. Riempire il serbatoio al livello appropriato, riposizionare il tappo del serbatoio, avviare la macchina e applicare i freni. Se il pedale del freno è un buon posto in cui lavorare, il cilindro principale funziona correttamente.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Liquido freni (come specificato dal produttore automobilistico)
  • Baster oro siringa
  • Tappi per i collegamenti delle linee dei freni del cilindro del freno

La maggior parte dei veicoli Ford è ora dotata di un telecomando di acceo enza chiave. Ciò conente di bloccare e bloccare la porta enza inerire la chiave nella maniglia della porta. Molti v...

L'acquito di un veicolo con una fattura di vendita è un po 'complicato quando i tratta di immatricolare il veicolo, ma può eere fatto. Hai olo biogno di completare alcuni paaggi, puo...

Consigliato