Come riparare la vernice scrostata sull'automobile

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come riparare la vernice scrostata sull'automobile - Riparazione Auto
Come riparare la vernice scrostata sull'automobile - Riparazione Auto

Contenuto

La vernice scrostata su un'auto può diffondersi rapidamente e trasformare un piccolo problema in un problema grande e costoso. Far riverniciare un'auto può costare centinaia di dollari, ma risolvere il problema può essere fatto con pochi passaggi che possono far risparmiare molto denaro.


Passaggio 1

Determina quanto è stato influenzato dalla vernice scrostata. Guarda tutte le parti del mondo. questo ti aiuterà a decidere quanto comprare, applicare vernice e vernice trasparente.

Passaggio 2

Pulisci l'area da trattare. Usa un panno di spugna e uno strofinaccio per pulire l'area che si sta staccando e almeno tre pollici oltre.

Passaggio 3

Carteggiare l'area con carta vetrata fine, come grana 500. Carteggiare la vernice al punto in cui il primer sottostante inizia a staccarsi. Leviga l'area del peeling, continuando a circa due pollici oltre. Ciò contribuirà a risolvere il problema di peeling originale.

Passaggio 4

Prime l'area che hai levigato. Applicare uniformemente il primer e lasciarlo asciugare completamente prima di continuare.

Passaggio 5

Abbina la vernice che è già sulla macchina. Guarda nel manuale del proprietario o all'interno della portiera lato conducente o chiama il produttore per determinare il colore esatto della vernice e dove acquistarla. In alcuni casi, i rivenditori di vernici per autoveicoli possono abbinare il colore con un chip, ma è meglio usare il colore di fabbrica. Può essere fatto il più velocemente possibile, se possibile.


Passaggio 6

Dipingi l'area levigata e innescata. Applica tutti i costi necessari per garantire una corretta corrispondenza dei colori. Lasciare asciugare completamente ogni mano prima di applicarne un'altra.

Applicare la finitura trasparente sopra la mano di fondo, dopo aver raggiunto il colore giusto. Dopo che il rivestimento trasparente è stato lasciato indurire, lavare e cerare completamente come al solito.

punta

  • I kit di ritocco sono una soluzione abbastanza semplice, ma spesso non durano a lungo, ma non corrispondono correttamente al colore esistente.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Spugna
  • Scrubber di stoffa
  • Carta vetrata a grana 500
  • Primer automobilistico
  • Vernice automobilistica
  • Vernice trasparente per auto

Le fredde temperature invernali ono difficili per una batteria dell'auto. Al calare del tempo, aumenta anche la capacità della batteria di creare energia. Il freddo può peo far morire u...

Modi per riparare un catalizzatore

John Stephens

Luglio 2024

La maggior parte degli automobiliti conidera i convertitori catalitici come una benedizione mita. Migliorano le loro emiioni, ma aggiungono anche una contropreione che otacola le pretazioni. Queto &#...

Articoli Di Portal.