Come riparare un graffio di un'auto con uno strumento rotante Dremel

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come riparare un graffio di un'auto con uno strumento rotante Dremel - Riparazione Auto
Come riparare un graffio di un'auto con uno strumento rotante Dremel - Riparazione Auto

Contenuto


Dremmel 4000 è lo strumento rotante più potente prodotto da Dremmel ed è il più adatto per riparare un graffio sulla tua auto. Il Dremmel 4000 può essere acquistato come parte di un kit che viene fornito con un disco di lucidatura in feltro e tessuto. Viene fornito anche con un blocco di composto per lucidare, ma è meglio acquistare composti per autoveicoli dal tuo negozio di forniture auto locale. Questi composti sono appositamente realizzati per levigare la vernice sulla tua auto senza andare troppo in profondità.

Passaggio 1

Lavare la macchina con un detergente automatico. Il detergente automatico è appositamente progettato per rimuovere olio, cera e sporco. È importante iniziare con una superficie pulita e asciutta quando si ripara un graffio per evitare ulteriori graffi nella vernice. Lo sporco superficiale può essere intrappolato tra la mola e la vernice, ad esempio, agendo proprio come la carta vetrata.


Passaggio 2

Applicare lo sfregamento. Lo sfregamento contiene un po 'di sabbia che leviga i graffi. Questi composti possono essere usati a mano, ma l'uso di Dremmel 4000 renderà il lavoro più veloce. Distribuire il composto di sfregamento sull'area graffiata. Usa la ruota di feltro, poiché è il cuscinetto più grosso, e lucidalo con un movimento circolare fino a quando il composto non è asciutto.

Passaggio 3

Rimuovere i residui di sfregamento. Utilizzare un panno in microfibra per questo passaggio, poiché è facile e non graffia la vernice. Strofina con un movimento circolare e premi abbastanza forte. Ci vuole un po 'di grasso al gomito per rimuovere completamente la vernice dalla vernice.

Passaggio 4

Applicare il composto lucidante. Il composto di sfregamento lascia la superficie sfocata e opaca. Riporta lo splendore alla tua vernice. Ancora una volta, stendi lo smalto sull'area riparata. Passa alla ruota di stoffa più morbida sul Dremmel 4000, lavorando in circolo fino a quando l'area non risplende di nuovo.


Ceretta l'area. La cera sigilla e protegge l'area che hai riparato. Puoi fare questo passo a mano. Usa un panno in microfibra per rimuovere i residui di cera quando hai finito.

avvertenze

  • Gli strumenti rotanti non sono realizzati per lucidare aree estese come i buffer di potenza. Basta tenerlo presente quando si considera la dimensione dell'area che si desidera riparare. Ad esempio, se l'intero cofano è graffiato, il Rotary non sarà la soluzione migliore. Se hai qualche graffio lungo 3 o 4 pollici, Dremmel 4000 dovrebbe essere in grado di gestire il lavoro.
  • Questa tecnica ha lo scopo di rimuovere i graffi dal tuo cappotto trasparente. Se riesci a vedere il metallo dorato attraverso il graffio, questa tecnica li renderà solo meno visibili. I graffi profondi spesso richiedono un professionista.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Dremmel 4000
  • Detersivo automatico
  • Mola per lucidatura in feltro
  • Mola per lucidare il panno
  • Strofinaccio
  • Composto lucidante
  • cera
  • Panni in microfibra

Il mantello traparente è il più epoto agli elementi. I dannoi raggi ultravioletti poono far biadire un mantello traparente. Il cappotto traparente biadito è un cappotto emplice con un c...

La fibra di vetro può eere utilizzata per creare una copia di una parte del corpo automobilitico eitente o una bae per pannelli di carrozzeria peronalizzati. La vetroreina è il materiale di...

Affascinante